Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, 

sono ormai diversi anni che colleziono monete da 2€ commemorative nonchè altre monete che agli occhi miei risultino "diverse" dalle altre.

Essendo voi degli esperti o appassionati in materia sapreste dirmi se nella mia piccola collezione ci fosse qualcosa di interessante?

Grazie a chiunque dovesse rispondere, allego foto.

IMG_4004.HEIC IMG_4003.HEIC IMG_4002.HEIC

Supporter
Inviato

Ciao @Giuseppe_22,

intanto, ben arrivato al Forum.

Opportuno sempre postare delle singole foto dei due lati, nitide.

Inviato (modificato)

Buonasera e benvenuto. Sono riuscito ad aprire le fotografie. Interessante raccolta. Essendo tutte circolate, nessuna supera il valore facciale. Tutte queste monete valgono qualcosa solo se in fior di conio

Modificato da Pontetto

Inviato
13 ore fa, Oppiano dice:

Ciao @Giuseppe_22,

intanto, ben arrivato al Forum.

Opportuno sempre postare delle singole foto dei due lati, nitide.

Ciao, grazie mille per il benvenuto. Avrei voluto allegare più foto però non ci sono riuscito vista la grandezza massima di file allegabili di 500kb.

13 ore fa, Pontetto dice:

Buonasera e benvenuto. Sono riuscito ad aprire le fotografie. Interessante raccolta. Essendo tutte circolate, nessuna supera il valore facciale. Tutte queste monete valgono qualcosa solo se in fior di conio

Ciao, grazie mille la mia era solo una curiosità. "Il bello" della mia collezione è appunto che le monete mi capitino per puro caso essendo monete "circolanti"; spero di poterla ampliare sempre di più. Grazie ancora.

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.