Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
cocoz1

presentazione e valutazione della mia collezione

Risposte migliori

cocoz1

salve ragazzi son un collezionista di salerno di 26 anni,ho cominciato a collezionare monete da quando avevo 7 anni,ne ho di tanti paesi,poi ho cominciato con le monete celebrative italiane d'argento e le serie annuali,volevo sapere quanto vale la collezione delle celebrative completa fino ad oggi(non contando le serie annuali)grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00

Benvenuto nel forum :)

Un noto negozio numismatico su internet vende il giro delle monete commemorative (senza oro) in FDC a 1.450 euro , in FS 2.380 euro. (valutazione abbondante rispetto alla media e alle vendite su Ebay)

Piu' realisticamente in caso di vendita direi un 55%/65% del valore indicato rivolgendosi a commercianti forse qualcosa in piu' se a privati collezionisti

Modificato da piergi00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cocoz1
Benvenuto nel forum  :)

Un noto negozio numismatico su internet vende il giro delle monete commemorative (senza oro) in FDC a 1.450 euro , in FS 2.380 euro. (valutazione abbondante rispetto alla media e alle vendite su Ebay)

Piu' realisticamente in caso di vendita direi un 55%/65% del valore indicato rivolgendosi a commercianti forse qualcosa in piu' se a privati collezionisti

240741[/snapback]

mi potresti dare il link in pvt grazie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iacchetti

Ciao e benvenuto, visto che sei di Salerno e che siamo vicini volevo chiederti se hai monete da scambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti