Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti cerco info su questa moneta...grazie in anticipo .davide

Supporter
Inviato
1 minuto fa, Dado73 dice:

qui c'è la crème de la crème della numismatica, ma nessuno ha capacità divinatorie. A me piacerebbe. La sai quella del tizio che chiede a suo nonno: "Nonno, ho messo via 50.000 euro, ma non so se sposarmi o comprarmi una bella auto nuova..." Il nonno risponde: "Dà retta, comprati una bella auto nuova, così almeno se te la fottono te ne accorgi"

• Haha 6

Inviato
5 minuti fa, 1412luigi dice:

qui c'è la crème de la crème della numismatica, ma nessuno ha capacità divinatorie. A me piacerebbe. La sai quella del tizio che chiede a suo nonno: "Nonno, ho messo via 50.000 euro, ma non so se sposarmi o comprarmi una bella auto nuova..." Il nonno risponde: "Dà retta, comprati una bella auto nuova, così almeno se te la fottono te ne accorgi"

Buongiorno a lei .non so se prenderla come una critica o come un offesa al mio post. Sto cercando di caricare le dovute fotografie. Ma se questo sito prevede anche del sarcasmo  sarò lieto di farne parte...

• Mi piace 1

Supporter
Inviato (modificato)

Ciao @Dado73 sicuramente nessun intento offensivo, solo una battuta dovuta al fatto che succede alle volte di vedere un post senza foto e allora capita di scherzarci bonariamente su.

Per la tua richiesta ricordati di inserire foto dritto e rovescio (non come le mie che di solito son sempre sfocate 😃) e i dati ponderali peso e diametro, se sei difficoltà a inserire le foto ecco la guida di @caravelle82, ti consiglio anche di modificare il titolo in un semplice "richiesta identificazione moneta" o simili 🙂

comepostarefoto-caravelle82.jpg.33e63d84abaf3ba045cb3959a1b3fbf4.jpg

Modificato da Rufilius
  • Mi piace 2

Inviato
40 minuti fa, Dado73 dice:

Buongiorno a lei .non so se prenderla come una critica o come un offesa al mio post. Sto cercando di caricare le dovute fotografie. Ma se questo sito prevede anche del sarcasmo  sarò lieto di farne parte...

Una delle migliori risposte degli ultimi anni..

Benvenuto!

Inviato
6 ore fa, Dado73 dice:

Da regolamento servono:

1- foto (entrambe le facce)

2- peso e diametro

3- il titolo non va bene 

4- umorismo e spirito di autocritica...

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

Ciao @Dado73,

dai, raccontaci almeno qualcosa su questa moneta mentre cerchi di postare le foto.

Ho letto che sei passionato di metaldetector e pesca magnetica.

Grazie,
Domenico

Inviato
49 minuti fa, Oppiano dice:

metaldetector

Speriamo che non sia un ritrovamento @Dado73

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.