Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti

Sono nuova del sito e della passione alle monete. Guardando quelle in mio possesso ne ho trovata una che secondo me presenta un anomalia. Posso chiedere un vostro parere, secondo voi è rara? Potrebbe valere.. ?

Grazie sin d ora.

Mari20240420_224734.jpg.ec544eb3e4c6db30d4743f6e42afff07.jpg20240420_224734.jpg.ec544eb3e4c6db30d4743f6e42afff07.jpg

20240420_224742.jpg

Inviato

Scusate, son sempre Mari...volevo dire che l anomalia sono le righette tra una stella e l altra. (Almeno secondo me.)

Mari

Inviato

Buonasera. Si tratta solo del segno lasciato dal macchinario che chiude i rotolini. Quindi sono da considerarsi come righe che deturpano una moneta

Inviato

Buongiorno Pontelongo Ti ringrazio per l attenzione e la risposta. Mari

• Mi piace 1

Inviato

Mi spiace, ma a me pare soltanto una moneta deturpata.

Inviato
4 ore fa, torpedo dice:

Mi spiace, ma a me pare soltanto una moneta deturpata.

Grazie per la risp Torpedo.

Mari

Inviato
20 ore fa, Mbibe dice:

Potrebbe valere.. ?

50 centesimi.

Inviato
21 ore fa, Mbibe dice:

Buonasera a tutti

Sono nuova del sito e della passione alle monete. Guardando quelle in mio possesso ne ho trovata una che secondo me presenta un anomalia. Posso chiedere un vostro parere, secondo voi è rara? Potrebbe valere.. ?

Grazie sin d ora.

Mari20240420_224734.jpg.ec544eb3e4c6db30d4743f6e42afff07.jpg20240420_224734.jpg.ec544eb3e4c6db30d4743f6e42afff07.jpg

20240420_224742.jpg

I tesori nascosti (dai Bucanieri) sono in fondo ai mari (o su isole deserte). E' li che li devi cercare, buon viaggio.

Supporter
Inviato

Esperti di numismatica e funzionari pubblici tedeschi hanno scelto tre progetti grafici per la faccia nazionale delle loro monete in euro. Sulle monete da 10, 20 e 50 cent è raffigurata la Porta di Brandeburgo, simbolo della divisione tra le due Germanie e della loro successiva riunificazione. La prospettiva di Reinhard Heinsdorff dà risalto all’apertura della porta di accesso alla città, per rafforzare l’idea di unità tra Germania ed Europa.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.