Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti

Sono nuova del sito e della passione alle monete. Guardando quelle in mio possesso ne ho trovata una che secondo me presenta un anomalia. Posso chiedere un vostro parere, secondo voi è rara? Potrebbe valere.. ?

Grazie sin d ora.

Mari20240420_224734.jpg.ec544eb3e4c6db30d4743f6e42afff07.jpg20240420_224734.jpg.ec544eb3e4c6db30d4743f6e42afff07.jpg

20240420_224742.jpg

Inviato

Scusate, son sempre Mari...volevo dire che l anomalia sono le righette tra una stella e l altra. (Almeno secondo me.)

Mari

Inviato

Buonasera. Si tratta solo del segno lasciato dal macchinario che chiude i rotolini. Quindi sono da considerarsi come righe che deturpano una moneta

Inviato

Buongiorno Pontelongo Ti ringrazio per l attenzione e la risposta. Mari

• Mi piace 1

Inviato

Mi spiace, ma a me pare soltanto una moneta deturpata.

Inviato
4 ore fa, torpedo dice:

Mi spiace, ma a me pare soltanto una moneta deturpata.

Grazie per la risp Torpedo.

Mari

Inviato
20 ore fa, Mbibe dice:

Potrebbe valere.. ?

50 centesimi.

Inviato
21 ore fa, Mbibe dice:

Buonasera a tutti

Sono nuova del sito e della passione alle monete. Guardando quelle in mio possesso ne ho trovata una che secondo me presenta un anomalia. Posso chiedere un vostro parere, secondo voi è rara? Potrebbe valere.. ?

Grazie sin d ora.

Mari20240420_224734.jpg.ec544eb3e4c6db30d4743f6e42afff07.jpg20240420_224734.jpg.ec544eb3e4c6db30d4743f6e42afff07.jpg

20240420_224742.jpg

I tesori nascosti (dai Bucanieri) sono in fondo ai mari (o su isole deserte). E' li che li devi cercare, buon viaggio.

Supporter
Inviato