Vai al contenuto
IGNORED

AVGVRI A TUTTE LE DONNE!!


centurioneamico

Risposte migliori

Nonostante la festa sia diventata l'ennesima occasione commercial-consumistica, mi associo all'amico Centurione nel fare gli auguri a tutte le donne numismatiche de lamoneta.it, con la speranza di... raggiungere la parità dei sessi almeno qui :P
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Mirko' date='08 marzo 2005, 09:10']Nonostante la festa sia diventata l'ennesima occasione commercial-consumistica, mi associo all'amico Centurione nel fare gli auguri a tutte le donne numismatiche de lamoneta.it, con la speranza di... raggiungere la parità dei sessi almeno qui :P
[right][post="19743"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Mi associo agli auguri! :) E anche alla denuncia che ormai ogni occasione è buona per farci consumare! :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]Come potrei esimermi dal fare gli auguri a tutte le donne (del forum e anche a quelle non del forum)?
Infatti non posso...[/color]
[color="red"]AUGURI[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


Auguri a tutte le donne del forum!

[img]http://www.sanremoflowermarket.it/FrondeFoglie/images/8%20MIMOSA%20TOURNAIRE_jpg.jpg[/img]

Ciao,
[b]Alberto[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti


Bel mazzolino Alberto, quanto lo hai pagato? :P
A me al semaforo oggi mi hanno fregato, 2 mazzetti per 5 euro, lo stesso ne ha venduto uno al mio amico per 2... ma non avrebbe dovuto essere il contrario? :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='centurioneamico' date='08 marzo 2005, 14:19']Bel mazzolino Alberto, quanto lo hai pagato? :P
...
[right][post="19790"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Diciamo... ch'è abbastanza economico! :P
Link al commento
Condividi su altri siti


Auguri a tutte le donne... e un fiore in più a tutte le operiaie dell'industria tessile scomparse quasi cento anni fa

PS: credo sia una buona idea fare una commemorativa per il 100° anno dell'accaduto (1908-2008)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]credo sia una buona idea fare una commemorativa per il 100° anno dell'accaduto (1908-2008)[/quote]
Celebreranno sicuramente qualcosa che con il 2008 non c'entra nulla. Che so... la Scoperta dell'America? (vedi topic su Fellini) :P
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]Sicuramente sono a festeggiare [/quote]

[img]http://img220.exs.cx/img220/7118/8marzo5um.jpg[/img]

AUGURI :D

petronius :) Modificato da petronius arbiter
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.