Vai al contenuto
IGNORED

2€ Commemorativa Portogallo 2007


Risposte migliori

Sapete se verrà venduta anche in blister ?

243893[/snapback]

Sì. Versione FdC (tiratura 15.000 pezzi) a 9 euro, proof (10.000) a 16. Per vederle basta andare su http://www.incm.pt/, cliccare su "pesquisa" e scriverci PRESIDÊNCIA PORTUGUESA.

247702[/snapback]

Grazie per la info, devono averle inserite da poco tempo perchè qualche giorno fà avevo visitato il loro sito.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao scusate se mi inserisco nella discussione;

sapete per caso i tempi di consegna della Zecca portoghese?

io è orami piu di 1 mese che ho ordinato da loro ma ancora non mi arriva nulla...eppure mi è arrivato il messaggio che il bonifico è andato a buon fine

volevo prendere qualche blister del 2 euro commemorativo Presidenza Europeama mi sa che con questi tempi rinuncio, aspetto e li compro da qualche altra parte

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao scusate se mi inserisco nella discussione;

sapete per caso i tempi di consegna della Zecca portoghese?

io è orami piu di 1 mese che ho ordinato da loro ma ancora non mi arriva nulla...eppure mi è arrivato il messaggio che il bonifico è andato a buon fine

volevo prendere qualche blister del 2 euro commemorativo Presidenza Europeama mi sa che con questi tempi rinuncio, aspetto e li compro da qualche altra parte

247741[/snapback]

Guarda io ho rinunciato da tempo ad effettuare acquisti dalla Zecca Portoghese.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Chi mi sa aiutare indicandomi il significato delle voci nel formulario d'ordine qui riprodotto (soprattutto la voce "N. contribuinte") della zecca portoghese e come procedere all'acquisto?

Quanto ha poi richiesto -a chi ha esperienza- la consegna? Con che corriere è giunto il pacchetto?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Chi mi sa aiutare indicandomi il significato delle voci nel formulario d'ordine qui riprodotto (soprattutto la voce "N. contribuinte") della zecca portoghese e come procedere all'acquisto?

Quanto ha poi richiesto -a chi ha esperienza- la consegna? Con che corriere è giunto il pacchetto?

Grazie :)

268473[/snapback]

Nome: nome e cognome

Morada: indirizzo

Localidade: città

Codigo postal: codice postale

N. contribuinte: codice fiscale

Poi però ti serve a poco perchè normalmente la zecca portoghese non spedisce all'estero. Puoi provare a scrivere (in inglese) nel campo per le osservazioni quello che desideri. Io avevo scritto (in portoghese) delle belle cosine ma m'è andata male lo stesso. Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti


Chi mi sa aiutare indicandomi il significato delle voci nel formulario d'ordine qui riprodotto (soprattutto la voce "N. contribuinte") della zecca portoghese e come procedere all'acquisto?

Quanto ha poi richiesto -a chi ha esperienza- la consegna? Con che corriere è giunto il pacchetto?

Grazie :)

268473[/snapback]

Il numero contribuinte,lo lasci bianco...

spediscono per assicurata

e per la consegna,da 20 a 40 giorni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Chi mi sa aiutare indicandomi il significato delle voci nel formulario d'ordine qui riprodotto (soprattutto la voce "N. contribuinte") della zecca portoghese e come procedere all'acquisto?

Quanto ha poi richiesto -a chi ha esperienza- la consegna? Con che corriere è giunto il pacchetto?

Grazie :)

268473[/snapback]

Il numero contribuinte,lo lasci bianco...

spediscono per assicurata

e per la consegna,da 20 a 40 giorni ;)

268495[/snapback]

Sai mica le tariffe di spedizione, indicativamente?

Le monete (tipo se prendessi un po' di monete da 2 Euro) arrivano in rotolino o 'sfuse' ?

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ho comprato un paio di volte dalla zecca portoghese

il numero contribunte dovrebbe essere il numero cliente, visto che te lo chiede obbligatoriamente la prima volta ho messo tutti un mun a caso, dalla seconda volta in poi ho messo il numero cliente che mi avevano attribuito (l'ho letto sulla fattura)

le spese di spedizione per piccoli ordini sono un pò alte (tipo 15-20 euro)

se ordini 25 pezzi da 2 euro ti arrivano nella bustina della zecca (il portogallo mi pare non ha rotolini, solo bustine)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sai mica le tariffe di spedizione, indicativamente?

Le monete (tipo se prendessi un po' di monete da 2 Euro) arrivano in rotolino o 'sfuse' ?

268527[/snapback]

Io ne ho preso 10 + 2 folder ed alla fine ho pagato 46 euro,considerando che i folder costano 9 euro l'uno le monete mi sono costate 2,80 l'una

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.