Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti!

Condivido con voi questa curiosità emersa dalle ciotole del Veronafil appena trascorso e presa al costo di 1€; un 5 centesimi 1913 senza il punto nella legenda tra la D' e ITALIA. Il catalogo Gigante in mio possesso (edizione 2016) la dà R2 non so se è ancora classificata così nelle edizioni più nuove.:unknw:

WhatsAppImage2024-05-25at21_59_09.thumb.jpeg.2ceb38713752abe4aca1a9e5fcd46301.jpegWhatsAppImage2024-05-25at21_58_50.thumb.jpeg.843874f49a13a5bc1624d28ec96fb8bb.jpeg

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Non penso che un collezionista metterebbe in album un pezzo così mal ridotto, anche se trattasi di una variante rara. O almeno io non la farei entrare in mia collezione così ridotta.

Modificato da didrachm

Supporter
Inviato

Beh, presa al costo di un caffè direi che va più che bene! 😀

Inviato

Bel colpo, per 1€ . Sicuramente di valore superiore a quanto pagata. Collezionabile in attesa di un esemplare migliore. 👍

Supporter
Inviato

Non colleziono queste particolarità ma per un euro (sempre però se me ne accorgevo della mancanza del punto :lol:) l'avrei presa pure io.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

per 1€ vai alla grande, ne ho viste pure di peggiori, tutto sommato ancora si guarda 😉

Inviato

Ci sta alla grande l'acquisto, è pur sempre una rarità!

Inviato

Noto che pur essendo logora, non ha la classica mancanza di materiale sul bordo del rovescio...pareri?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.