Vai al contenuto
IGNORED

due sterlina d'oro re giorgio e elisabetta. forsa hanno un errore di conio ?

Risposte migliori

Inviato

ve metto le foto, datemi voi una valutazione indicativa. furono regalate a mia madra dai genitori quando era piccolissima e mi madre era del 39.
su quelal di re giorgio si legge 1320 perchè il 9 è stampato  con meno spessore alla chiusra del anello ma con una lente si legge 9 senza problemi.
la sterlina di elisabbetta ince ha propio una mancanza e si legge 1363 invece di 1963
le foto non c'entrano, purtroppo anche riducendole non riesco ad arrivare a meno di 500k lasciandole un minimo comprensibili, più picole di cosi vengono troppo sgranate, faccio quello che posso.

giorgio testa.jpg

questo è il retro di quella di re giorgio con il dettaglio della data.

giogio retro piccola.jpg

Inviato

questa è quella di elisabettasterlinaelisabettadettagliotesta.thumb.jpg.f28596ac34648f4dcec175e27d577bd1.jpg

e questo + il retro della sua monetasterlinaelisabettadettaglioretro.thumb.jpg.b604014c24a3d004958b3ba42becc1f5.jpg

se sereve vi posso dare il peso e le misure

Inviato (modificato)

Sovrane comuni, autentiche. La Giorgio V è una moneta australiana della zecca di Perth. In queste condizioni valgono il fino in oro contenuto. 

Buona giornata 

Modificato da Cinna74

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.