Vai al contenuto

Risposte migliori

E' molto bella ma non andrei di più del BB perchè presenta molte ammaccature.

Modificato da Giovenaledavetralla
Link al commento
Condividi su altri siti


BB con colpi al bordo (almeno due molto forti). Rovescio decentrato come spesso capita in questa tipologia, ma di conio piuttosto buono: le fiamme, infatti, non soffrono della debolezza di conio che vi si riscontra spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti


;)

BB con colpi al bordo (almeno due molto forti). Rovescio  decentrato come spesso capita in questa tipologia, ma di conio piuttosto buono: le fiamme, infatti, non soffrono della debolezza di conio che vi si riscontra spesso.

244731[/snapback]

bellissima moneta, mi ha sempre attratto, buon BB per me B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualche giorno fa ho visto questa moneta periziata da Tevere in conservazione q.FDC..............sono rimasto senza parole per la bellezza...........

in questo caso direi che siamo sul qSPL

rimane sempre una moneta fantastica

Modificato da RTrovato
Link al commento
Condividi su altri siti


Qualche giorno fa ho visto questa moneta periziata da Tevere in conservazione q.FDC..............sono rimasto senza parole per la bellezza...........

in questo caso direi che siamo sul qSPL

rimane sempre una moneta fantastica

246239[/snapback]

bè... allora è d'obbligo una foto!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti


direi anch'io un BB per le motivazioni di cui sopra ed anche per il consumo dei rilievi più pronunciati...

comunque resta sempre un pezzo bellissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualche giorno fa ho visto questa moneta periziata da Tevere in conservazione q.FDC..............sono rimasto senza parole per la bellezza...........

in questo caso direi che siamo sul qSPL

rimane sempre una moneta fantastica

246239[/snapback]

bè... allora è d'obbligo una foto!! B)

246902[/snapback]

è in vendita in un negozio di recente apertura a Catania

ha parecchie monete dei borboni, alcune molto rare ed in ottima conservazione (cosa rara per questa tipologia), peccato abbia prezzi assolutamente fuori mercato

post-4684-1184996470_thumb.jpg

Modificato da RTrovato
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...
che ve ne pare?  :D datemi un parere sulla conservazione/valutazione

243926[/snapback]

Molto bella , ma in questa conservazione ( cioè con i rilivi piu' alti consumati ) non la pagherei piu' di 1000 Euro , diritti compresi !

L'hai vista in vendita da qualche parte oppure è tua ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest Eurosabre
Non si vede un 30 tarì del 91 in conservazione BB da da tanti anni (tranne  il mio  :P )

Vincenzo

267892[/snapback]

Questo è del 2005 :

http://www.coinarchives.com/w/lotviewer.ph...cID=116&Lot=530

------------------------------------------------------------------------------------

Questa è del 2007 :

http://www.coinarchives.com/w/lotviewer.ph...ID=298&Lot=5018

.......................................................................................................

Questa è del 2006 :

http://www.coinarchives.com/w/lotviewer.ph...ID=243&Lot=1416

-----------------------------------------------------------------------------------

Ancora un 'altra :

http://www.coinarchives.com/w/lotviewer.ph...ID=244&Lot=1178

Ecc ecc ...

.....direi che è quasi comune ... !!!! :D :) ;)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, 1000€ diritti inclusi è un affarone......per chi compra.

Credo che chi valuti questa moneta 1000€ non sia aggiornato,me ne trovi un paio che le prendo io a quella cifra e in quello stato di conservazione

X Eurosabre

quel 30T è costato poco perchè lo hanno dimenticato nella pentola con la pasta dopo avergli gettato il sale

quelli in ottima conservazione hanno raggiunto quotazioni esorbitanti,vedi il 30T venduto circa un anno fa da NGHS,in SPL+ lo hanno pagato circa 14000€ diritti inclusi

Ormai per quelle da SPL a FDC(non ne ho mai vista una) il prezzo lo fa chi ce l'ha

Link al commento
Condividi su altri siti


Non me ne volere, Artas, ma per me non va oltre il BB; resta comunque un affare, al prezzo pagato :o :o :o

Che dire ???? Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.