Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti cari utenti, vorrei sapere gentilmente , cosa ne pensate di questa moneta da 7 1/2 riyals ? qualcuno sa dirmi qualcosa su questa moneta? è autentica, conservazione ? Se autentica, quanto potrebbe valere?

Pesa 22,40 g il diametro non lo ho ancora.

Grazie a chi mi darà qualche informazione in piu 🤝 

IMG_0927.jpeg

IMG_0928.jpeg

Inviato (modificato)

Buongiorno,  moneta del 1970, non datata. Fa parte di una serie emessa non per la circolazione,  ma per collezionisti, KM# 5.

Peso 22,50 grammi , diametro 33 mm.

Modificato da bavastro
Awards

Inviato
10 minuti fa, bavastro dice:

Buongiorno,  moneta del 1970, non datata. Fa parte di una serie emessa non per la circolazione,  ma per collezionisti, KM# 5.

Peso 22,50 grammi , diametro 33 mm.

Grazie per la risposta, secondo lei è autentica? quanto potrebbe valere?

Supporter
Inviato (modificato)

Queste cose autentiche sono state prodotte in ag.925 proof e questa presentata non mi sembra lo sia.  A volte spuntano prezzi molto alti, non so se sono pilotati o meno, a fondo pagina di questo link due realizzi in asta :blink:

7½ Riyals - Saqr (Giacomo Agostini) - Ras al-Khaimah – Numista

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Awards

Inviato
2 ore fa, nikita_ dice:

Queste cose autentiche sono state prodotte in ag.925 proof e questa presentata non mi sembra lo sia.  A volte spuntano prezzi molto alti, non se sono pilotati o meno, a fondo pagina di questo link due realizzi in asta :blink:

7½ Riyals - Saqr (Giacomo Agostini) - Ras al-Khaimah – Numista

Si la moneta non è proof ma a me sembra proprio d'argento e anche il peso sembra poter essere in linea. 

Ma stranamente presenta usura 

Inviato

Ps. Il diametro è corretto , 33mm

Inviato

Altre opinioni sull'autenticità?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.