Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,dopo aver osservato per un po',mi butto a scrivere attivamente :rolleyes:

Spero di riuscire ad allegare le foto :ph34r:

Vorrei sapere se la moneta da 20 L che ho scannerizzato ha speranza di esser buona o se mi trovo davanti ad uno dei tanti falsi...

(Le due da 1L dovrebbero esser buone ,ma non me ne intendo... )

grazie,gabriele

post-3582-1183663256_thumb.jpg

post-3582-1183663275_thumb.jpg

Inviato

Confermo, il 20 lire è falso, le altre due monete sono autentiche.

Andrea Libeccio

Inviato

Concordo: il 20 lire è falso. le altre 2 autentiche

Inviato

le due da 1 lire sono vere, ma il 20 lire non convince nemmeno a me...

Inviato

il 20 lire e' falsissimo. ;)

Inviato

Grazie dei pareri...anche se poi devo capire come si fa ad analizzare la moneta,specie quali dettagli guardare ;)

ciao

Inviato

Anche per me le 20 lire sono false.

Inviato

il 20 lire non mi convince ma in generale tutte le monete da quelle immagini sono ingiudicabili per me

Inviato

le due da una lira sono autentiche per il 20 lire non può essere emesso un giudizio definitivo perchè le immagini non danno la possibilità di farlo. sarebbe opportuno un esame diretto della moneta. :) :) :) :) :)

Inviato

Il 20 Lire è una patacca fuori da ogni ragionevole dubbio....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.