Vai al contenuto
IGNORED

monete straniere


Risposte migliori

ciao sono robuc vi sottopongo alla vostra attenzione una serie di monete straniere datate tutte durante il periodo della seconda guerra mondiale... che ne dite del one dime americano con il fascio e del dinaro serbo occupazione tedesca credo?
grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


hai visto petronius arbiter?di me non c'è da preoccuparsi ...è solo che le monete romane, greche e bizantine non sono il mio campo...non so se ti interessa ma colleziono repubblica (quasi finita mancano all'appello 46 e 47 <_< ) euro (manca solo principato di monaco e 2 euro commemorativi del vaticano), poi ho diverse monete dei vari regni: qualche tornese, qualche baiocco ecc...cartamoneta repubblica, ed infine colleziono tessere del partito fascista, relative associazioni e documenti autografi del medesimo periodo
ciao, grazie e alla prossima
robuc :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Robuc, collezioni cose molto interessanti per me, in particolare documenti autografi del periodo fascista; io sono appassionato della monetazione (soprattutto banconote, ma anche monete) della seconda guerra mondiale, se tu potessi postare qualche foto sarei veramente curioso di vedere qualcuno di questi documenti, specie se riferiti all'ultimo periodo, quello appunto della guerra.
Mi raccomando, non più di uno per foto :lol:

ciao.
petronius :) Modificato da petronius arbiter
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.