Vai al contenuto
IGNORED

La storia di Lamoneta.it


Elisa Euro

Risposte migliori

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Complimenti che storia complessa!!!

non sapevo esistavate da cosi tanto tempo :yahoo:

Vai Lamoneta.it!!!!!!! :clapping: :clapping:

Dario :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 anni dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 anni dopo...

Sembra di leggere l'epopea di Gilgamesh... con la differenza che siamo ancora qui a parlarne. Molta acqua è passata sotto i ponti, certo, ma sono sicuro che il senso e lo scopo di questo bellissimo forum siano sempre gli stessi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Il 9 settembre no ho compiuti 13 di anni (sul forum perche nella vita sono un po di piu), sarebbero di piu se il famoso hacker non avesse cancellato il mio primo account, e mi sono rimasti tanti ricordi di tante persone con cui avevo stretto amicizia ed ora per motivi vari non ci sono piu su questa piattaforma dalla quale ho imparato molte cose e molte altre avrei da imparare....anche se non colleziono piu, e' comunque sempre bello leggere e identificare qualche monetina e vedere che non mancano mai nuovi appassionati specie se giovani che diffonderanno ad altri questa "malattia" , un grande ringraziamento a tutti ma in primis a Reficul creatore del sito e ad Incuso creatore dei cataloghi di numismatica italiana, piu vecchi del sito stesso

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Grazie ad un topic creato da @mireanga è emerso un contributo interessante di @vaio4ever che ho fatto mio ed utilizzato per cercare la cronostoria di questo forum ?
Il risultato è sicuramente nostalgico xD

https://web.archive.org/web/20040518015332/http://www.lamoneta.it/
 

Modificato da Don Corleonem
  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie interessantissimo vedere questa prima pagina con 70 utenti iscritti, essenziale nelle sezioni coi moderatori al posto di curatori, qualche nome storico c’e’ ancora, personalmente guardo sempre al giorno dopo e mai al passato nel contempo il passato e’ comunque parte di noi, da esso non puoi prescindere e non ricordare quanto e’ stato fatto ...e questa e’ indubbiamente una lunga storia ...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Ah  però..

Pietre miliari della nostra ultima vita numismatica, momenti irripetibili, una piattaforma che ha dato a tutti tantissimo, personalmente è stata per me in alcuni casa un'ancora di salvezza..

Lode al forum..

Ma come dice Mario, bisogna anche guardare avanti, e provare a stare insieme nuovamente divulgando e cercando nel nostro piccolo di donar ancora qualcosa...

Eros 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.