Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

Posseggo qst mezza lira 1787.  2.99 grammi ,23.2mm materiale  argento sul catalogo ho visto che è classificata R. Ma il grado da ignorante lo darei su mb o qbb. Secondo voi? E si sono veniale giacchè non è mia.. se venduta quanto potrei venderla?

Grazie

Screenshot_2024-07-24-12-53-42-153_com.miui.gallery.jpg

IMG_20240724_130551.jpg

Inviato

@cdc mi son corto che avevo giò creao il post se qst lo puoi eliminare grazie

Inviato

Dalle foto per me ha retro molto piacevole ed un dritto meno, quindi come conservazione darei un MB/BB o nell'insieme un qBB. Non è una moneta di facile reperimento in alta conservazione SPL o FDC comunque in questo stato dagli 80 ai 120 euro credo dovrebbe realizzarli A me poi i piccoli tondelli d'argento di questo periodo mi garbano molto. Complimenti😉

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.