Vai al contenuto
IGNORED

quotazione


Risposte migliori

post-6187-1183994151_thumb.jpgSalve, sono nuovo della materia

ho trovato alcune monete e stavo pensando di riordinarle e collezionarle.

che valore potrebbero avere queste monete?

Grazie infinite :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono monete molto comuni.

Hanno un discreto valore commerciale solo se in alta conservazione.

Se però saranno i primi pezzi di una tua collezione, presto non avranno prezzo e non vorrai più separartene!

:) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


più o meno tutti abbiamo cominciato con un ritrovamento casuale come il tuo dei vari pezzi comuni di Vittorio Emanuele III e da lì è nata una passione infinita...

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo stesso vale anche per me. Avevo qualche moneta senza valore del mio bisnonno, ma per me ora sono le piu' importanti della collezione

Saluti Antonio VIII

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche le mie monete più preziose sono quelle che ho trovato per caso all'inizio. Il valore commerciale, come le tue, è nullo ma quello affettivo INFINITO! Buon inizio e buon proseguimento

Link al commento
Condividi su altri siti


Le monete sono, come ti hanno già detto, comunissime.

Anche per me, la causa scatenante della passione numismatica è stato entrare in possesso di poche monetine (anche rovinatissime) di mio nonno. Da li è scattata la scintilla e.......guai a spengerne il fuoco!!!!! :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.