Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
TRIBUNO

presentazione quasi nuovo

Risposte migliori

TRIBUNO

Salve, mi chiamo Carmine Tagliamonte ed, anche se seguo LAMONETA da diversi mesi, mi preseno solo ora, ero troppo "ignorante" per dire la mia, (non che adesso vada meglio), ma comunque non posso essere anonimo in eterno. Scusate le maiuscole del mio pseudonimo ma non sò modificarle in minuscole. Appassionato di storia mi sono legato alle repubblicane per puro piacere carnale. Per adesso solo SALVE e GRAZIE per ciò che ho appreso fino ad adesso. Compreso il goniomero per gli assi. Compro qualcosa alle ASTE, qualcosa in negozio, e un pò, con qualche delusione, su ebay. Vivo a Formia ma sono di Ponza. Ciao. Carmine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iacchetti

Ciao e benvenuto, non preoccuparti anch'io che colleziono da diversi anni e frequento il forum da un pò di tempo mi considero ancora ignorante, il bello della numismatica è proprio questo: non si finisce mai di imparare e di scoprire.

Comunque sei capitato nel posto giusto, qui c'è gente veramente competente in materia, imparerai molte cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brozzi

sebbene frequenti il forum ormai da diverso tempo, ancora oggi ho paura a postare messaggi nelle varie discussioni in quanto mi sento ignorantissimo rispetto ai grandi esperti che si trovano qui...

la cosa stupenda, però, è che si imparano tantissime cose e si prendono spunti per ulteriori approfondimenti semplicemente leggendo le discussioni degli altri ..

facendo da spettatore sento di essere cresciuto tantissimo, numismaticamente, rispetto al giorno del mio ingresso nel forum..

ti troverai alla grande, un grosso benvenuto,

brozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deadhead

Appassionato di storia mi sono legato alle repubblicane per puro piacere carnale.

Benvenuto! vedo che abbiamo interessi analoghi! Anch'io sono appassionato di storia e ultimamente mi sto votando alla monetazione romana repubbliicana per..."puro piacere carnale"!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti