Vai al contenuto
IGNORED

da sbellicarsi!!


Risposte migliori

uagliù questo è troppo furbo, con questo sistema si fa pubblicità sulle altre aste grazie alle segnalazioni degli utenti su questa qui, che è un asta pataccon-gioiosa!

scommetto che lo stesso si sarà fatto sui forum di ebay, e lui vende (non solo la patacca...)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ci ho comprato qualcosa a me sembra un tipo molto serio. Tutto quello che mi ha venduto mi ha fatto periziare (per quello che ho chiesto).

Certo che questa inserzione e' un po' strana pero' forse avete ragione voi, l'effetto pubblicita' ce l'ha avuto.

Gli ho chiesto spesso se conosce o partecipa al nostro sito e non mi ha mai risposto ne si ne no. Non ho avuto risposta. Sono sicuro che e' tra noi e partecipa attivamente.

Un giorno TI scopriro'!!! :D

Ciao Antonio VIII

Link al commento
Condividi su altri siti


ma perchè? non è buona? l'ultima offerta l'ho fatta io!!!

247594[/snapback]

se è una battuta non fa ridere

se fai sul serio.. beh, certo che non è buona, e nemmeno d'argento, è una patacca che vale 2 euro (anch'essi buttati)

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me la moneta potrebbe essere autentica

Anche secondo me,visto che e' un venditore abbastanza conosciuto su ebay.

Resta il fatto che pure io ho comprato qualcosa da lui/lei,ma non mi sono trovato bene.

Saluti

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti


Premetto che per me il 20 lire elmetto é sempre una moneta molto "ostrica"...ma secondo me questa é buona.

La foto ha una sorta di effetto lucido che credo sia dato in parte dalla plastica che avvolge la moneta.

Saluti

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti


ma perchè? non è buona? l'ultima offerta l'ho fatta io!!!

247594[/snapback]

se è una battuta non fa ridere

se fai sul serio.. beh, certo che non è buona, e nemmeno d'argento, è una patacca che vale 2 euro (anch'essi buttati)

247603[/snapback]

ieri ero in vena simpatica...

PS era una battuta :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

è un noto venditore della famosa casa d'aste online che frequenta spesso l'omologo forum.E' sicuramente una mossa pubblicitaria,tra gli offerenti ci sono altri venditori che potrebbero dargli così man forte.La moneta potrebbe essere autentica.Non sanno più cosa inventare pur di vendere.Mah!

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


E' talmente sicuro di quello che sta facendo che non ha nemmeno bisogno di aiuti per vendere le sue monete, anch'io inizialmente avevo delle perplessità perchè ha sempre delle bellissime monete, penso che abbia una gran bella collezione se quello che vende sono le sue doppie, poi abbiamo la testimonianza diretta da parte di Antonio VIII, sulla serietà ed onestà del venditore.

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


Se andate a leggere nel forum di ebay "monete e banconote" vedrete che c'e' una discussione proprio su questa asta dove il venditore spiega la sua abile mossa di marketing sorretta dalla buona reputazione e conoscenza sullo stesso sito.

Dice che la moneta e' periziata e che tra qualche giorno inserira' le relative foto.

Tutta pubblicita' ragazzi..... :ph34r: ;)

Ciao

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti


:D

eccomi mi hanno detto che si sparlava/parlava del sottoscritto ed eccomi qui

come detto da brando (fior di conio) la moneta e' buona (qualcuno che ne capisce e anche moltissimo c'e' )

andate a vedere le nuove foto con tanto di perizia

volevo rispondere a coloro che hanno espresso parere di falso con estrema e sconcertante sicurezza su questa moneta ....lasciate stare la numismatica

ho letto anche di un utente che non si sarebbe trovato bene con una mia moneta ...ora non ho riconosciuto l'acquirente e ovviamente non ricordo l'oggetto ma mi sento di dirgli che anche se fossero passati mesi sono sempre presente per la risoluzione di qualsiasi problema ci sia stato perche' per me viene prima la numismatica la passione e la correttezza poi vengono gli eventuali guadagni che su diverse vendite anche se non ci sono fa nulla

concludo l'intervento dicendo che questa inserzione aveva solo uno scopo provocatorio e un ulteriore scopo di testare la presenza o meno di interlocutori

certo posso aver utilizzato un metodo non ortodosso e goliardico ma vi garantisco che i risultati sono stati stupefacenti e sempre come dice (non ricordo chi ora ) che e' meglio essere sempre sulla bocca di tutti nel bene o nel male che non esserlo mai ..........vorrebbe dire che non sei considerato

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per l' ottima e furba azione pubblicitaria e Benvenuto nel forum :D

volevo rispondere a coloro che hanno espresso parere di falso con estrema e sconcertante sicurezza su questa moneta ....lasciate stare la numismatica

248191[/snapback]

Eviterei di aprire polemiche con altri utenti , non mi pare il tuo consiglio un buon esordio ;)

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.