Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia Carlo Spinelli Dux Seminariae (Palmi)

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, sono in possesso di una medaglia dedicata a Carlo Spinelli Dux Seminariae 1562

Non la trovo nei cataloghi online. Il dritto è simile alla medaglia di Carlopoli

https://it.m.wikipedia.org/wiki/File:Medaglia_Carlopoli.png

mentre il rovescio mi è ignoto.

Vi ringrazio in anticipo nel caso in cui riusciate a darmi qualche informazione a riguardo

IMG_5269.jpeg

IMG_5268.jpeg

Supporter
Inviato

Sposto nella sezione pertinente.

Supporter
Inviato

Inviato

Ho visto che la medaglia non è presente nel catalogo “La Moneta” dei passaggi in asta, qualcuno sa a chi devo chiedere per inserirla?

Supporter
Inviato

image.jpeg

image.jpeg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

• Mi piace 1

Inviato
9 minuti fa, Oppiano dice:

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

9 minuti fa, Oppiano dice:

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

sei una miniera di informazioni!

Supporter
Inviato

Nuovi dati sul monumento a Carlo Spinelli I duca di Seminara, in "Esperide. Cultura artistica in Calabria", nn. 5/6, gennaio-dicembre 2010, pp. 126-132.

Monica De Marco
https://www.academia.edu/114771406/Nuovi_dati_sul_monumento_a_Carlo_Spinelli_I_duca_di_Seminara_in_Esperide_Cultura_artistica_in_Calabria_nn_5_6_gennaio_dicembre_2010_pp_126_132

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

image.jpeg

image.jpeg

Inviato
10 ore fa, Oppiano dice:

image.jpeg

image.jpeg

Complimenti ancora Oppiano per la ricchezza di bibliografia che hai condiviso.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.