Jump to content

Recommended Posts

Guest gbudo
Posted
Buongiorno.Vorrei sapere che ne pensate della conservazione di questa moneta



[img]http://image.inkfrog.com/pix/gbudo/3315.JPG[/img]




[i]reficul[/i]
Il link all'asta è stato rimosso, è preferibile non postare link
diretti alla proprie aste, in futuro potrebbe diventare una moda...
Posted
Ciao Gbudo, e benvenuto. :)
Ma sull'inserzione hai già scritto che per te è qFDC!?
Questa mattina, guardando le inserzioni su ebay, ho notato proprio questa moneta pensando che mi pareva eccessiva la tua conclusione riguardo allo stato di conservazione.
Ad ogni modo per me è da considerarsi BB/qSPL.

Posted
anche per me e' qspl. Il dritto o ha preso una scaldata (avete mai visto cosa succede alle monete d'argento quando si trovano nei campi che vengono bruciati dai contadini?) oppure e' stata pulita con qualche sostanza acida.

Posted
Anche per me BB/qSPL :)

ciao

Guest gbudo
Posted
Di questa invece?

[img]http://image.inkfrog.com/pix/gbudo/3305.JPG[/img]
Posted
Ciao Gbudo, benvenuto anche da parte mia. Secondo il mio grado di valutazione:
Gordiano: BB+
Filippo: BB++

Posted
Qualcuno sa spiegarmi come si fa a dare una valutazione sul grado di conservazione delle montete romane? :huh:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...