Guest gbudo Posted March 11, 2005 #1 Posted March 11, 2005 Buongiorno.Vorrei sapere che ne pensate della conservazione di questa moneta [img]http://image.inkfrog.com/pix/gbudo/3315.JPG[/img] [i]reficul[/i] Il link all'asta è stato rimosso, è preferibile non postare link diretti alla proprie aste, in futuro potrebbe diventare una moda... Quote
centurioneamico Posted March 11, 2005 #2 Posted March 11, 2005 Ciao Gbudo, e benvenuto. Ma sull'inserzione hai già scritto che per te è qFDC!? Questa mattina, guardando le inserzioni su ebay, ho notato proprio questa moneta pensando che mi pareva eccessiva la tua conclusione riguardo allo stato di conservazione. Ad ogni modo per me è da considerarsi BB/qSPL. Quote
yafet_rasnal Posted March 11, 2005 #3 Posted March 11, 2005 anche per me e' qspl. Il dritto o ha preso una scaldata (avete mai visto cosa succede alle monete d'argento quando si trovano nei campi che vengono bruciati dai contadini?) oppure e' stata pulita con qualche sostanza acida. Quote
Guest gbudo Posted March 12, 2005 #5 Posted March 12, 2005 Di questa invece? [img]http://image.inkfrog.com/pix/gbudo/3305.JPG[/img] Quote
GiulioCesare Posted March 13, 2005 #6 Posted March 13, 2005 Ciao Gbudo, benvenuto anche da parte mia. Secondo il mio grado di valutazione: Gordiano: BB+ Filippo: BB++ Quote
Alexxx Posted March 13, 2005 #7 Posted March 13, 2005 Qualcuno sa spiegarmi come si fa a dare una valutazione sul grado di conservazione delle montete romane? Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.