Robuc Posted March 11, 2005 #1 Posted March 11, 2005 salve a tutti conoscete un mercato delle cambiali? hanno valore nel campo numismatico? vi propongo tre cambiali di cui una molto interessante un prestito di 176 scudi 19 baj e den 5...che ne pensate? possono valere? grazie [url="http://img36.exs.cx/img36/4928/camb11pp.jpg"]http://img36.exs.cx/img36/4928/camb11pp.jpg[/url] [url="http://img163.exs.cx/img163/4936/camb28xo.jpg"]http://img163.exs.cx/img163/4936/camb28xo.jpg[/url] Quote
Mirko Posted March 11, 2005 #2 Posted March 11, 2005 Credo dovresti interpellare qualche appassionato scripofilo. Prova a cercare in rete, alla voce scripofilia o derivati Quote
piergi00 Posted March 11, 2005 #3 Posted March 11, 2005 Prova a chiedere nel forum di questo sito : [url="http://www.scripofilia.it/news.asp?newsID=620&c=a"]http://www.scripofilia.it/news.asp?newsID=620&c=a[/url] ciao Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.