Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1928


E questa?  

30 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Caro rickkk,

davvero bella anche questa.

Ho votato qSPL perchè ci sono delle parti leggermente consumate, qualche segnetto al dritto e perchè sull'elmetto si vedono tantissimi "puntini"...

Spero che siano effetto della foto e non abrasione perchè in questo caso la stima calerebbe notevolmente

Magari poi tra le mani non c'è nulla e non vorrei aver votato + la foto che la moneta :rolleyes:

Ancora complimenti

Ciao

Modificato da 1000Coins
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho votato qFDC. A mio avviso la moneta è assolutamente freschissima, a parte due segnetti al rovescio sul fascio. In questa conservazione, tra l'altro, il "cappellone" non è nemmeno tanto facile da trovare... B)

Saluti

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti


a me quel grado di conservazione Mspl non mi garba, ho dato Qfdc se poi e un po meno pazienza!!!

avrei preferito dare Spl+ al D/ e Qfdc al R/ saluti Flak!

Link al commento
Condividi su altri siti


....Si potrebbe sapere quanto e' costata???  :rolleyes:

CIao Antonio VIII

248194[/snapback]

Grazie a tutti per i commenti.

Nella foto non si vede il lustro di zecca che ancora c'è su gran parte della moneta. Il mio giudizio sulla moneta è qFDC.

La moneta l'ho pagata 400 euro (la base d'asta, la stima era di 500), a cui va sommato il 15% di diritti d'asta (quindi 460 euro), secondo me un buon prezzo in considerazione della conservazione. Dimenticavo, Kuenker aveva indicato come consevazione VZ, cioè SPL

ciao

Rickkk

Link al commento
Condividi su altri siti


viste le belle foto a mio parere ci sta bene uno SPL+. Ottima conservazione, non frequente per questa tipologia. Ottimo anche il prezzo: ho pagato la mia appena meno, ma è nettamente inferiore, e sappiamo tutti che benchè il cappellone abbia delle quotazioni lievemente in discesa, appena la conservazione si eleva si impennano i prezzi. Complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta l'ho pagata 400 euro (la base d'asta, la stima era di 500), a cui va sommato il 15% di diritti d'asta (quindi 460 euro),

...

Rickkk

248274[/snapback]

Gran bella moneta: votato SPL+

Perchè solo il 15%?

Kuenker come tutte le case d'aste tedesche applicano come diritti d'asta il 15% + 7% di VAT la quale calcolata al lordo delle spese di trasporto ed assicurazione portano i diritti a poco più del 23%.

Link al commento
Condividi su altri siti


ho votato mSPL, ma il realtà per me è di più: SPL/FDC

conservazione notevole per il tipo, finalmente un Cappellone autentico e ottimamente conservato. BRAVO!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Bella moneta, belle foto e bello anche il prezzo, complimenti.

Ho votato qFDC, il lustro di zecca e la freschezza risaltano bene dalle immagini.

Gianni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.