Vai al contenuto
IGNORED

Consigli per la spedizione postale


yafet_rasnal

Risposte migliori

Il problema fondamentale e' non far sentire che dentro ci sono monete.

Il metodo migliore sarebbe quello di inserire la moneta all'interno di una taschina di plastica e poi inserire questa all'interno di quei cartoncini con una faccia con colla che si richiudono su se stessi. Si inserisce il cartoncino nella lettera e si inserisce anche un foglio con quattro cose scritte....tipo tanti saluti da....

Le monete spedite in questo modo sono SEMPRE arrivate visto che chi maneggia la lettera non sente le monete e anche aprendo non le vede.

Un altro metodo meno sicuro del primo e' sempre quello di inserire la moneta in una taschina (per intenderci la foderina di plastica) e poi attaccare con scotch la taschina alla lettera per non farle fare rumore all'interno della busta.

Questi sono solo consigli pratici per aumentare le possibilita' di arrivo :ph34r:

Un saluto a tutti

L:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao yafet, io ho effettuato uno scambio, ho spedito le monete in una taschina di plastica, ma potevano tintinnare...

L'ho spedita per posta prioritaria in una raccomandata ma ero preoccupata lo stesso... :unsure: :unsure:

comunque tutto è andato alla perfezione.

Eli

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho sempre inserito le monete in un inserto di cartoncino leggero tagliato ad hoc (praticamente una bustina di cartoncino)...

in seguito tutti questi cartoncino li incollo su un lato di un foglio A4 bianco...che richiudo su se stesso...infine....uso sempre le buste imbottite.

Invio per raccomandata o Assicurata...a seconda del contenuto.

D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.