Vai al contenuto
IGNORED

20 cent 1894 KB


quale conservazione?  

33 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Lo so è una monetina comune ma c'è di mezzo un prezzo abbastanza differente tra i vari gradi di conservazione quindi vi prego di dire la vostra.

post-178-1185220823_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Direi un BB+ con tracce di lucidatura!

Link al commento
Condividi su altri siti


Direi che non supera il BB, anche a causa di una lucidatura piuttosto evidente... peccato....

Link al commento
Condividi su altri siti


:D :D :D Bhe a me piace, è ben conservata, anche se troppo lucida e con molti graffi, ma la perlinatura è quasi perfetta , e anche i rilievi sono buoni.

Quindi ho dato un qSpl

Ciao Giovanna

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho dato voto nullo, in quanto non ho trovato un'opzione che corrispondesse al grado che attribuisco a questa moneta. Direi infatti che è al massimo un qBB. La prima foglia del ramo di alloro al rovescio mi sembra decisamente deturpata (forse è un effetto foto?) e ciò, a mio avviso, rende la moneta incompatibile con il BB pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti


A me sembra che la lucidatura sia stata pesante e questo declassa moltissimo la moneta

Ciao

248707[/snapback]

quoto totalmente 1000 coins

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.