Vai al contenuto
IGNORED

asse di domiziano


azzogsal

Risposte migliori

Mi hanno proposto l'acquisto di questa moneta, sarà autentica? e quale la conservazione e valutazione? Grazie agli amici che vorranno rispondermi.
Ciao azzogsal
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo la moneta è troppo scura per dare un giudizio appropriato, comunque dal poco che vedo salta subito all'occhio che è stata asportata la patina e questo, nel caso in cui la moneta è autentica, gioca molto sul prezzo.
Link al commento
Condividi su altri siti


Vi chiedo se è possibile per cortesia il riferimento a qualche catalogo e la valutazione nelle condizioni in cui è adesso la moneta.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ripeto, la foto è troppo scura per dare un giudizio appropriato, in questa condizione io non spenderei più di 25-30 Euro.
Link al commento
Condividi su altri siti


Compra a tuo rischio e pericolo, ammesso che sia autentica ( e qui ho dei dubbi, peccato la foto non sia granchè). La valutazione non puoi farla su una moneta che dubiti sia autentica.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.