Vai al contenuto
IGNORED

Sondaggio


Risposte migliori

Non sapendo il grado di rarità e visto che è priva di patina per i miei criteri di collezione non l'avrei acquistata,comunque se hai la garanzia dell'autenticità ti piace 80 euro si possono anche spendere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non avendo la moneta davanti non posso dirlo con certezza, anche perchè l'immagine non è chiara, ma non mi sembra senza patina, anzi sembra che abbia una patina cuoio con riflessi rossi al rovescio.

Forse può essere saltata in qualche punto, ma ripeto dall'immagine non mi sembra priva di patina. :(

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

forse è stata pulita troppo energicamente ed alcuni piccoli punti spatinati ci sono sui rilievi ma in generale la moneta ha conservato la sua patina cuoio

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


io sarò pazzo, ma, e mi scuso con l'acquirente, a me questa moneta non piace

249619[/snapback]

anch'io sono pazzo e concordo con eg... la farei vedere da qualche professionista

numa numa

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.