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odjob

richiesta chiarimenti

Risposte migliori

odjob

Salve reficul sono Paolo(odjob del mercatino numisbay)ho ricevuto delle email in inglese dall'amministrazione(credo fosse tale)che mi dicevano che il mio account era stato sospeso;pensavo che fossero email false,poi ho controllato tramite l'accesso del forum e mi sono accertato che era reale la mia sospensione.Ora voglio capire:

quando ho pubblicato le mie aste ho sempre pubblicato una foto per ciascuna asta che era gratuita,e ,prima di pubblicare le aste il totale da pagare risultava sempre €uro 0,00.

--Come mai ora è risultato che numisbay avanza da me dei soldi???

-Mi farebbe piacere ricevere una spiegazione.

Grazie

Paolo

Odjob

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Reficul
Staff

Ciao Paolo,

mi spiace per l'accaduto ma non ti devi preoccupare,

sicuramente c'è stato un problema con gli aggiornamenti

che sto facendo in questi giorni.

Vedo di risistemare tutto.

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Reficul
Staff

Ora dovresti essere ok.

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piergi00

E' capitato pure a me

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alteras

Anche a me, nonostante siano mesi che non accedo al mercatino... Comunque ti ho mandato una mail...

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Reficul
Staff

credo sia capitato a tutti...

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Reficul
Staff

Vi sta arrivando una email con le spiegazioni e le scuse?

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heineken79

Capitato anche a me :rolleyes:

Vi sta arrivando una email con le spiegazioni e le scuse?

249016[/snapback]

Ancora no :P

Segnalo anche che nonostante cambi lingua in italiano lo visualizzo sempre in inglese.

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Aristofane

Ciao a tutti,

mi aggiungo alla lista di coloro che hanno ricevuto l'email anche se sono parecchi mesi che sono completamente inattivo sul mercatino...

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sesino974

mi aggiungo alla lista dei MOROSI............ :D

Sergio

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alteras
Vi sta arrivando una email con le spiegazioni e le scuse?

249016[/snapback]

Mail arrivata! Grazie

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mmon

arrivata anche a me la mail di intimazione di pagamento :P :P , e quella di chiarimento di Reficul.

Nessun problema, sono cose che possono succedere.

P.S. I soldi a chi li devo mandare? :P :P :P :P

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heineken79

Pare che stiano arrivando a tutti ;)

L'assegno a chi lo intesto? :P

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brozzi

è arrivata anche a me..

Vi sta arrivando una email con le spiegazioni e le scuse?

249016[/snapback]

non c'è bisogno di nessuna scusa...

anzi, grazie per tutto ciò che fate!!

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andyscudo

Ciao Reficul,anche a me e' arrivata la notizia della sospensione dell'account :o

Attendo notizie

Ciao

Andy

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antonello

Anche a me è arrivata solo la prima delle due mail. :unsure:

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rob

L'e-mail è arrivata, grazie. Ho riscontrato però anomalie nel funzionamento del mercatino: nel concludere una transazione non riuscivo più a vedere l'indirizzo del compratore, sono dovuto andare nel menu "Account" per sbloccare la situazione (chiedo venia, non mi ricordo più la voce del pulsante che ho premuto!).

Oggi ho spedito la moneta, e dopo aver lasciato il feedback mi vedo il messaggio "WARNING: Your account is reaching or has exceeded the maximum credit limit. You can clear your account balance from the My Account -> Manage Account page"

Non credo sia ancora tutto a posto, potreste verificare per favore?

P.S.: i menu sono tutti in inglese, anche dopo aver cliccato sulla bandierina italiana

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Reficul
Staff
L'e-mail è arrivata, grazie. Ho riscontrato però anomalie nel funzionamento del mercatino: nel concludere una transazione non riuscivo più a vedere l'indirizzo del compratore, sono dovuto andare nel menu "Account" per sbloccare la situazione (chiedo venia, non mi ricordo più la voce del pulsante che ho premuto!).

Oggi ho spedito la moneta, e dopo aver lasciato il feedback mi vedo il messaggio "WARNING: Your account is reaching or has exceeded the maximum credit limit. You can clear your account balance from the My Account -> Manage Account page"

Non credo sia ancora tutto a posto, potreste verificare per favore?

P.S.: i menu sono tutti in inglese, anche dopo aver cliccato sulla bandierina italiana

249348[/snapback]

Per la lingua italiana ci vorrà ancora un pò di tempo,

per il resto controllo.

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rcamil

Nell'inserimento di un oggetto in asta, mi è comparsa la seguente dicitura:

The operation could not be performed because one or more error(s) occurred. 

Please resubmit the form after making the following changes: 

The Enable Buy Out checkbox must be checked if you submit a Buy Out Price

ma, a meno di sviste clamorose, non mi sembra sia più presente il "Buy Out checkbox" :(

Ciao, RCAMIL.

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cori

...mi aggiungo alla lista...

Marco

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Elisa Euro

Anche a me è successo e mi sono spaventata: siccome mi hanno incasinato MSN credevo che avessero commesso qualche reato a mia insaputa mentre stavo sul Garda :D

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Reficul
Staff

Tra le varie complicazioni dovute all'ultimo aggiornamento,

anche il file con la lingua italiana è andato perduto...

Per accelerare il lavoro avrei bisogno di un piccolo aiuto per

la traduzione... qualcuno si offre volontario per aiutarmi?

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andyscudo

Mia moglie e' diplomata in lingue,se non ci sono termini troppo tecnici penso che un aiutino possiamo dartelo.

Ciao

Andy

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