Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire Vittorio Emanuele II 1870 M


Come e' secondo voi?  

44 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

La foto è poco chiara, ma vedo anch'io parecchi segnetti di circolazione. Non mi pare una moneta intonsa, è un buon esemplare, ma dovrebbe aver circolato.

Gli scudi sono monete la cui conservazione è difficile da valutare in foto, e quasi sempre dal vivo si evidenziano difetti che in foto (se non sono ad alta risoluzione) si vedono poco. Cmq ho votato qSPL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,

dalla foto si deduce che la moneta ha circolato non poco, segni nei campi ed un accenno di usura sulle foglie e sull'orecchio del monarca.

Pertanto qSpl

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


La foto è poco chiara, ma vedo anch'io parecchi segnetti di circolazione. Non mi pare una moneta intonsa, è un buon esemplare, ma dovrebbe aver circolato.

Gli scudi sono monete la cui conservazione è difficile da valutare in foto, e quasi sempre dal vivo si evidenziano difetti che in foto (se non sono ad alta risoluzione) si vedono poco. Cmq ho votato qSPL.

249222[/snapback]

Concordo con Paolino67, ma non ho votato perchè a mio giudizio è un esemplare BB, troppi segni di circolazione e bordo consumato.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

votato........

Link al commento
Condividi su altri siti


La foto è poco chiara, ma vedo anch'io parecchi segnetti di circolazione. Non mi pare una moneta intonsa, è un buon esemplare, ma dovrebbe aver circolato.

Gli scudi sono monete la cui conservazione è difficile da valutare in foto, e quasi sempre dal vivo si evidenziano difetti che in foto (se non sono ad alta risoluzione) si vedono poco. Cmq ho votato qSPL.

249222[/snapback]

Concordo con Paolino67, ma non ho votato perchè a mio giudizio è un esemplare BB, troppi segni di circolazione e bordo consumato.

saluti

249746[/snapback]

Io capisco tutto, e capisco che le conservazioni sono opinabili, ma BB francamente mi sembra troppo stretto come giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche se sono in ferie, sentivo la vostra mancanza e sono venuto ha partecipare al sondaggio, a presto.

Un saluto da Andrea Libeccio da Porto Santo Stefano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.