Vai al contenuto
IGNORED

Sondaggio


Destacado

Risposte migliori

Ciao, vorrei sapere la vostra opinione su la conservazione di questa moneta. L'ho acquistata per 30 € in un'asta a Madrid (Cayon), Mi l'hanno venduta come FDC, ma vorrei il vostro parere.

Grazie

post-1528-1185535883_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Per come valuto io le conservazioni FdC non lo è; dalle immagini forse Spl.

Vedo segnetti e leggera usura sui punti alti al D/ ed al R/ non mi piace molto quello che si vede (o non si vede, meglio) sul petto dell'aquila. Tieni però conto che è difficile giudicare da una foto ed alcuni particolari potrebbero essere più "piatti" per un conio leggero piuttosto che per usura.

Sul prezzo credo che più o meno ci siamo anche per uno Spl, ma sono anni che non seguo più queste monete.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

le foto mostrano diversi segnetti e tentativi di pulitura.

Conservazione BB e quotazione adeguata.

In FDC (vedi allegato) si viaggia sui centinaia di dollari.

;)

post-680-1185537562_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Classico esempio di incantesimo del commerciante: la moneta ringiovanisce per il solo fatto di essere stata messa in vendita e così un accettabile BB diventa un magico, mistico, fascinoso, inarrivabile, unico FdC!

Grrrrr!!!! :m249:

Link al commento
Condividi su altri siti


Anch'io penso che la moneta non è per niente FDC, sono i problemi delle aste per internet. Comunque sinceramente penso che BB è una valutazione troppo bassa per queesta moneta, penso sia un SPL, certo che il conio, come bene ha detto Giussepe, è troppo leggero.

Ma il prezzo vi sembra esagerato?

Link al commento
Condividi su altri siti


l'immagine postata non e il massimo ma forse al BB/BB+bisognerebbe vedere foto migliori in molti esemplari il piumaggio dell'aquila e abbastanza stanco come conio allego foto di un MS64 saluti Flak!

post-1487-1185544832_thumb.jpg

Modificato da flakin
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Secondo me BB/SPL . Cmq mi piacerebbe vedere su questo forum l'immagine di una moneta FDC . :)

249331[/snapback]

Daniel, quella postata da Flakin è una bellissima FDC (MS64) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.