Vai al contenuto
IGNORED

Aeternum Numifil Ottobre 2007


Risposte migliori

Ciao Amici,

Vi segnalo l'Aeternum Numifil del 12/13 ottobre 2007.Rispetto all'ultima volta,visto il pressochè totale insuccesso,hanno deciso di cambiare sede,sicuramente meno dispendiosa per gli operatori e per gli eventuali visitatori.Può essere,se non altro,un'occasione per un incontro per i lamonetiani.Qui sotto la locandina.

http://img256.imageshack.us/my.php?image=numifilmx8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ha! L'Ergife.... quanti ricordi.... l'esame di Stato, i concorsi...... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Io forse ci faccio un salto venerdì 12...ovviamente non mi faccio illusione di trovare chissà quale convegno (visto l'andamento delle precedenti edizioni), ma se c'è qualche altro lamonetiano mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere.

Ciao Leo

Link al commento
Condividi su altri siti


:) :) :) Ciao a tutti, saremo in tre o quattro, probabilmente vengo con una amica, ci vediamo venerdi in mattinata.

Giovanna

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:)  :)  :)  Ciao a tutti, saremo in tre o quattro, probabilmente vengo con una amica, ci vediamo venerdi in mattinata.

                                                Giovanna

270235[/snapback]

Ciao Giovanna,

niente mattinata purtroppo... La manifestazione apre al pubblico nel primo pomeriggio e se riuscirò a liberarmi verrò, ma solo sul tardi.

Un salutone,

Link al commento
Condividi su altri siti


Amici Lamonetiani,

i banchi di sola numismatica si contavano grossomodo sulle dita di una mano. Per me quelli più interssanti (senza fare nomi...) erano meno della metà.

Un numismatico di Napoli che solitamente viene a Roma per questa manifestazione aveva il tavolo prenotato, ma -purtroppo per me che non potrò tornare- ci sarà solo domani (...) :( .

Ho particolarmente apprezzato la nuova sede e l'ingresso libero.

Un salutone a tutti,

Link al commento
Condividi su altri siti


:( :( Ecco e non me lo potevi dire prima? Sono arrivata con la mia amica a mezzogiorno ed abbiamo fatto su e giù dall'Aurelia per quattro volte, ho un mal di piedi pazzesco. Comunque mi è piaciuta abbastanza, per me è stata la prima volta. Ho comprato qualche monetina e un bel cucchiaino d' argento liberty a pochi euro, ma ho visto anche belle monete. Ho passato una giornata piacevole, ma di utenti della Moneta nessuna traccia, sono andata via verso le 15,00, forse troppo presto per incontrarvi. Mi è dispiaciuto non avervi visto, sarà per la prossima volta.

Ciao da Giovanna :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Amici,

sono stato al Numifil ed è stato un pò come tutti gli anni,c'era qualche bella moneta,ma prezzi elevati,come al solito,buoni i prezzi per gli accessori.Non ho incontrato nessun lamonetiano,almeno di quelli che ho conosciuto. :( ,a parte Maxdefinition che ho incontrato mentre andavo via.

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho fatto un salto anche io ed ho anche fatto qualche acquisto.

A proposito: avete per caso la mappa dei commercianti presenti al convegno? Non riesco a trovarla da nessuna parte.

Se mi potreste dare una mano ve ne sarei grato.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.