Vai al contenuto
IGNORED

Aes Rude???


Risposte migliori

secondo voi e' un Aes Rude?

se si', quanto si potrebbe spendere per questo?

e chi mi spiega come si determina il valore?

peso 44,8 gr.

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Con questa denominazione vengono vendute "masse informi" di metallo di tutti i tipi e di tutti i pesi, non sono riuscito ancora a capire quali parametri consentono di identificare tali forme di premonete.

Non so dirti il valore di un simile pezzo ne tantomeno darti un parere di autenticità.

Ecco un esempio che forse ti può tornare utile per un confronto:

Esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Pensa se in queste inserzioni al posto di "AES RUDE" scrivessero la traduzione letterale italiana: "PEZZO DI BRONZO INFORME" ... :P

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


..... la determinazione del  valore di queste premonete penso sia una questione inestricabile,

io non spenderei un euro, cavolo un minimo di FORMA la voglio vedere.

Meja

250569[/snapback]

Sono daccordo. Sono anni che colleziono monete, però questi pezzi di aes rude non mi hanno mai affascinato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Avessero almeno un segno...

per me possono essere benissimo degli scarti di fusione...

mah...

250731[/snapback]

effettivamente e' cosi'.

e' impossibile stabilire se trattasi di una moneta o di uno scarto di fusione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.