Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
max65

Attesa monete vaticano

Risposte migliori

max65
Gentili amici,

vorrrei sapere se tra di voi c'è qualcuno che è abbonato al Vaticano come me e che ha atteso 5 mesi per ricevere le due monete commemorative del 2004 ed è in ulteriore aspettativa per quella da 2 euro.(a fine mese secondo l'operatore dell'UFN),Se qualcuno ha avuto le stesse risposte,me lo faccia sapere per rassicurarmi un pò,non vorrei che mi avessero dato il contentino per poi non concedermi questa stramaledetta moneta,che nient'altro non è che l'ennesimo espediente per spillarci un altro pò di quattrini e per riempire anche quelle dei soliti speculatori.Ma avete visto su numismatica.it,il 2 euro è venduto a 125 euro!!Almeno qui a Roma,il negoziante di Cinecittà lo vende a 75,è un benefattore,allora!

Saluti a tutti da max65 :angry:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar
[color="blue"]Tranquillo (?) Max65
Anch'io sto aspettando queste Sante monete,forse le deve incartare il Pontefice e stanno aspettando che esca dall'Ospedale!
Sono stato anche in Vaticano ma solo se ti travesti da Suora o da Prete forse te le danno.Anzi ti danno anche quella sciolta che spetta a chi abita nella Santa Sede! :bandit:
Ciao
F.[/color]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti