Vai al contenuto
IGNORED

Sera in chat


joker79

Quando gradireste trovarci in chat  

78 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Visto che ormai siamo in tanti si è pensato di riproporre una serata in chat, in modo da confrontarsi in maniera più immediata e conoscerci meglio.
La scelta di un giorno preferito per evitare di entrare in chat e non trovare nessuno :(

A voi la parola :D
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 52
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • subcomandante

    8

  • joker79

    5

  • frankoppc

    4

  • incuso

    3

Giorni con maggiore attività

In effetti non c'è un giorno preciso (a dir la verità neanche un'ora..)
Quando sono connesso ad internet quasi sicuramente una finestra è aperta anche su LaMoneta!!
Ammetto tuttavia di non adorare particolarmente le chat... Modificato da iridium
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='iridium' date='12 marzo 2005, 21:29']In effetti non c'è un giorno preciso (a dir la verità neanche un'ora..)
Quando sono connesso ad internet quasi sicuramente una finestra è aperta anche su LaMoneta!!
Ammetto tuttavia di non adorare particolarmente le chat...
[right][post="20935"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Concordo con Iridium, anch'io ho una certa idiosincrasia delle chat, soprattutto quando sono troppo affollate. Al massimo mi piacciono programmini di chat "personale" tipo ICQ e altri. Cmq se si fa una serata in chat per me non c'è particolare preferenza di giornata, quasi tutte le serate una capatina su La moneta la faccio sempre :)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Io non ho votato in quanto piú che il giorno per me è critico l'orario, prima delle 11 di sera (orario in cui la bimba finalmente si addormenta) difficilmente posso garantire la mia presenza.

Un suggerimento, è possibile mettere il numero delle persone che in quel momento si trovano in chat di fianco al link che porta alla chat stessa?

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]Un suggerimento, è possibile mettere il numero delle persone che in quel momento si trovano in chat di fianco al link che porta alla chat stessa?[/quote]

Questo è un suggerimento senz'altro utile :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche per me un giorno vale l'altro, basta però che venga avvisato prima.

sottoscrivo il suggerimento di incuso, mi sembra davvero molto utile.


per Paolino:
[quote]Al massimo mi piacciono programmini di chat "personale" tipo ICQ e altri[/quote]

io su suggerimento in un altra discussione ho scaricato il programma mIRC. Non è che lo trovo molto semplice da usare ed anche la grafica non mi piace.
Mi consigli di scaricare ICQ o è grossomodo la stessa cosa?

ciao ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='subcomandante' date='13 marzo 2005, 15:07']per Paolino:
[quote]Al massimo mi piacciono programmini di chat "personale" tipo ICQ e altri[/quote]

io su suggerimento in un altra discussione ho scaricato il programma mIRC. Non è che lo trovo molto semplice da usare ed anche la grafica non mi piace.
Mi consigli di scaricare ICQ o è grossomodo la stessa cosa?
[/quote]

Come detto io non sono un grande fan delle chat, pertanto non ho mai usato mIRC. ICQ lo uso dalla notte dei tempi (o meglio, lo usavo abbastanza qualche anno fa, adesso molto meno), l'ho sempre trovato molto carino, facile da usare e non invasivo. Inoltre mi è sempre piaciuto da matti l'"oh-oh" col quale annuncia l'arrivo dei nuovi messaggi :D
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paolino67' date='13 marzo 2005, 20:46'][quote name='subcomandante' date='13 marzo 2005, 15:07']per Paolino:
[quote]Al massimo mi piacciono programmini di chat "personale" tipo ICQ e altri[/quote]

io su suggerimento in un altra discussione ho scaricato il programma mIRC. Non è che lo trovo molto semplice da usare ed anche la grafica non mi piace.
Mi consigli di scaricare ICQ o è grossomodo la stessa cosa?
[/quote]

Come detto io non sono un grande fan delle chat, pertanto non ho mai usato mIRC. ICQ lo uso dalla notte dei tempi (o meglio, lo usavo abbastanza qualche anno fa, adesso molto meno), l'ho sempre trovato molto carino, facile da usare e non invasivo. Inoltre mi è sempre piaciuto da matti l'"oh-oh" col quale annuncia l'arrivo dei nuovi messaggi :D
[right][post="21223"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Mitico ICQ! peccato che non lo uso più, perchè tra msn e ICQ sarebbe un inferno gestirli entrambi...
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]Allora quando questa serata?[/color]

Mi dovete poi rispiegare come entrare nella chat di [i]lamoneta[/i] tramite mIRC
e se è possibile anche tramite MSN?


Ciao ;) Modificato da subcomandante
Link al commento
Condividi su altri siti


Capita spesso ormai di entrare in chat e non trovare nessuno.
Propongo:
Perchè non aprite un' altra pagina di explorer connessa sulla chat di lamoneta mentre navigate normalmente, così almeno se qualcuno ci capita dentro contemporaneamente può provare a conoscersi?
Tutto questo perchè come ho già detto sono stato in chat parecchie volte e per parecchio tempo ( mentre navigavo) e non mi è mai capitato di trovare nessuno, neanche qualche passante. :( :(
Ciao ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='lenzuolo' date='20 marzo 2005, 02:32']Capita spesso ormai di entrare in chat e non trovare nessuno.
Propongo:
Perchè non aprite un' altra pagina di explorer connessa sulla chat di lamoneta mentre navigate normalmente, così almeno se qualcuno ci capita dentro contemporaneamente può provare a conoscersi?
Tutto questo perchè come ho già detto sono stato in chat parecchie volte e per parecchio tempo ( mentre navigavo) e non mi è mai capitato di trovare nessuno, neanche qualche passante.  :(  :(
Ciao ciao.
[right][post="22571"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

e ci credo... alle due di notte :P

propongo ad invito libero stasera alle 21.00 :)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...
Vi ricordo che è meglio utilizzare la [url="http://www.lamoneta.it/chat"]chat beta[/url] che ha meno problemi della chat java presente con il link in alto.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.