Vai al contenuto
IGNORED

No comment


iacchetti

Risposte migliori

http://cgi.ebay.it/Moneta-LIre-200-Anniver...emZ280139516460

.... forse è la prima moneta che cerca di vendere :D(0 feedback) .... forse è pure giovanissimo e questa moneta non l'ha mai vista :) .... o forse ci sta provando ricorrendo al fascino dei Carabinieri. :angry:

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti


Il secondo link che avevo postato vede in asta 3 monete da 200 lire per la modica cifra con compralo subito di € 74,99 che dire un'affare! (Asta N° 180146942393)

(a proposito perchè facendo copia e incolla il link non si apre?)

Modificato da iacchetti
Link al commento
Condividi su altri siti


(a proposito perchè facendo copia e incolla il link non si apre?)

252592[/snapback]

Perchè le pagine eBay non sono fisse (credo che si chiamino "pagine dinamiche" o roba simile :huh: ).

Per linkare correttamente un'asta, bisogna inserire il numero dell'asta in mezzo ai tag

[ebay] [/ebay]

quindi se il munero dell'asta fosse 123456789012, si dovrebbe scrivere:

[ebay]123456789012[/ebay]

e verrebbe fuori un link come quello che ho inserito sopra:

Questo funziona di sicuro  :P

Asta N° 280139516460

252539[/snapback]

:)

Modificato da simone
Link al commento
Condividi su altri siti


Non ci credo...

Tiratura: 200.000.000 !!!!  :blink:

253371[/snapback]

quasi quasi mi dispiace per eBay che, sicuramente, non riceverà mai i soldi per questa inserzione :P

la spesa è inferiore ad 1 euro, il venditore ha 0 feedback....

au revoir!

Link al commento
Condividi su altri siti


purtroppo cosi si uccide la numismatica,se un incauto la comprasse e la facesse vedere ad uno del settore,penso che cadrebbe nello sconforto con il rischio di abbandonare questo magnifico mondo purtroppo strapieno di spine appuntite :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.