Vai al contenuto
IGNORED

Per ALTERAS


Risposte migliori

Ciao Alteras,ho tentato di iscrivermi alle liste di S.Marino comprando un dittico.Loro mi hanno promesso di iscrivermi nelle loro liste.A pagamento effettuato mi hanno inviato una e-mail dicendomi di vedere l'allegato.Cosi' e' scritto:"""Egregio cliente,a causa della alta richiesta della monetazione 2005 non e' possibile iscrivere clienti che non hanno effettuato ordini al di sopra dei 499 euro.Se vuole provi a contattarci verso Giugno 2005 per la monetazione 2006.Distinti saluti dalla Segreteria"""
MA GUARDA UN'PO.... :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


Strano, io sono stato inserito nelle loro liste senza problemi, per merito della mia ragazza che mi ha comprato un 2 scudi lo scorso anno.
Link al commento
Condividi su altri siti


Io addirittura senza comprare niente

sono stato inserito in seguito ad una mail di lamentela per il fatto che appena inserita la serie divisionale 2004 sul sito, essa era già esaurita.

forse però non farà piacere leggere ciò a Lorenzo :P :ph34r:

ciao ;)

p.s.: DAI CHE CE LA FAI !
Link al commento
Condividi su altri siti


Pazzesco... Non ho parole... A me mi hanno inserito quest'anno dopo un anno di attesa... adesso sono curioso di vedere se mi manderanno la divisionale... Comunque sono esterefatto...
Tra l'altro trovo assolutamente vergognoso il fatto dei 499 euro...
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho chiesto come fare per poter acquistare la serie divisionale 2005, visto che la divisionale 2004 risultava esaurita sul loro sito più o meno a luglio 2004 e che ero interessato anche alla commemorativa, mi hanno risposto di dargli indirizzo ect e mi hanno dato il codice ciente senza acquistare niente poi mi sono arrivate le loro comunicazioni di emissioni e quando è arrivata quella della commemorativa ho fatto il vaglia e me l'anno mandata.

Penso di essere stato molto fortunato perchè probabilmente ho fatto richiesta in un momento ancora "buono" ora forse hanno troppe richieste o non gli vanno via certe monete e quindi è più dura prova a telefonargli e a dirgli che è assurda la cifra che ti chiedono di spendere per poi poter acquistare la divisionale o la commemorativa e senti a voce cosa ti dicono.

In bocca al lupo !!! :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Al convegno di Modena a gennaio ho parlato con l'addetto presente allo stand di San Marino. Mi ha confermato che la momento hanno chiuso le liste, perchè hanno un numero sufficiente di abbonati. Mi ha però anche detto che è prevista la riapertura delle liste stesse, non mi ha specificato quando, ma secondo lui a breve-medio termine.
Link al commento
Condividi su altri siti


Posso darti un consigio?
Tu invia in ogni caso i soldi previsti per l'acquisto del divisionale 2005 con vaglia, circa un mesetto prima, scrivendo nella causale " per acquisto serie divisionale 2005", io sono riuscito ad entrare nelle loro liste in questo modo. Male che possa andarti è vederti recapitare i soldi con assegno con una bella lettera di scuse per non averti iscritto come cliente.
In bocca al lupo. :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche se a dire la verità sono riuscito ad entrare in quelle vaticane , nello stesso modo e sabato 12 Marzo ho ricevuto i 2 euro comm. vaticano e un cod. clienti. :D :D
Sarò forse un po' fortunato, cmq non arrendetevi mai.
Per il vaticano è da circa 5 mesi che tempesto il loro fax quasi tutti i gioni.
Mi avranno inserito per disperazione.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.