Vai al contenuto
IGNORED

2 euro Vaticano


Risposte migliori

Guest prier1980

Salve a tutti e buona estate,

sono in vacanza quindi ora non ho molto tempo da dedicare al forum ma oggi ho dato una sbirciata..la mia domanda è:

Qualcuno ha notizie per quanto riguarda il 2 euro commemorativo del Vaticano che emetteranno a Settembre?Secondo voi quando conviene iniziare ad inviare i pagamenti?

lo sò forse è un pò presto..ma per queste cose vista l'esperienza..conviene informarsi sin d'ora...

Vi ringrazio in anticipo,saluti.

Modificato da prier1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti e buona estate,

sono in vacanza quindi ora non ho molto tempo da dedicare al forum ma oggi ho dato una sbirciata..la mia domanda è:

Qualcuno ha notizie per quanto riguarda il 2 euro commemorativo del Vaticano che emetteranno a Settembre?Secondo voi quando conviene iniziare ad inviare i pagamenti?

lo sò forse è un pò presto..ma per queste cose vista l'esperienza..conviene informarsi sin d'ora...

Vi ringrazio in anticipo,saluti.

252733[/snapback]

Ti consiglio di inviare l'assegno per richiedere il 2 euro commemorativo appena gli abbonati riceveranno il modulo d'ordine, solitamente è il momento migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.