Vai al contenuto
IGNORED

Fotografie


Risposte migliori

Ciao a tutti,

ho sentito il bisogno di aprire questa discussione a causa dell'affetto per le mie monetine...

Oggi pomeriggio mi sono allenata a fotografare i particolari delle monete. Anche se non proprio perfetti vi volevo mettere alcuni scatti perchè tutti possiamo osservare ancora una volta, amanti del Regno o non, quanto siano belle le nostre monete.

2 lire- 25 centesimi Aquila Sabauda

1907

Aquila Sabauda

Testa

Scudo

2 lire Quadriga Briosa

Scudo sabaudo

Cavallo

Fascia

10 centesimi Cinquantenario

Italia e Roma

Spero che vi piacciano e che questo post non sia inutile... Non piangete perchè non avete un 100 lire d'oro ma godetevi le lirette e i centesimi che avete :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti


belle foto Elisa, complimenti, peccato solo per il cavallo che si è un pò mosso, ma sono certo che la prossima volta lo legherai meglio prima di fotografarlo :) :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Sei troppo gentile..almeno io me la spasso un pò visto che sono passato da non poter acendere il computer causa lavoro (azienda agricola e d'estate si sà)...a starci quasi tutto il giorno a causa di un piede rotto..grazie Elisa x il tuo tempo e x la tua bravura ...penso che x un pò riprendero a godermi le monete fuori stagione ..un abbraccio e grazie.

Modificato da Otty
Link al commento
Condividi su altri siti


belle foto e bella l'iniziativa che ai avuto... mi fà piacere che ai condiviso i tuoi adorati figli con noi :D ciao eli!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusatemi se la posto dopo molto tempo ma i cavalli erano piuttosto riluttanti a farsi fotografare come vedete... :D

256987[/snapback]

Bastava qualche carota :D

post-116-1188548634_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.