Vai al contenuto
IGNORED

Dove siete andati in vacanza?


Mastino

Dove siete andati in vacanza?  

39 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Salute io sono stato a FERRAZZANO ,un paesino a 5 minuti d'auto da Campobasso.Questo paesino è posto a circa 870 mt.di altura dal livello del mare.Si respira aria buona e non c'è inquinamento acustico .Hanno discendenze ferrazzanesi Robert De Niro e Totò.

Il paesino di Ferrazzano,dopo la spopolazione subita negli ultimi 50 anni del 1900,sta ripopolandosi,poichè molti campobassani ,data la vicinanza del paese alla città,scelgono di acquistare casa lì e di ristrutturarla;poichè le case costano meno in paese che in città,è più facile trovare parcheggio ,e,come già detto non c'è inquinamento atmosferico.

Il paesino,per i suoi vicoletti stetti e per le sue scalinate è una bomboniera,ed è bello andarci d'estate ed anche d'inverno,quando c'è la neve che copre ed abbellisce ancor di più le case e le stradine .

--per altre informazioni:

www.molisecitta.it/comuni/ferrazzano.html

www.comuni-italiani.it/070/023/

http://it.wikipedia.org/wiki/Ferrazzano

---Salutoni

--Odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


:D :D Ciao a tutti, ho votato città d'arte, anche se non è esattamente il luogo dove sono in vacanza,dico "sono" perché oggi sono di passaggio a Roma e domani riparto , sarebbe giusto dire : CAMPAGNA. Ma questa opzione è stata tralasciata, purtroppo.

Quindi visto che mi trovo vicino Nepi, cittadina medievale ricca di storia, ho scelto l'opzione che si adattava di più.

Comunque puoi sempre aggiungere CAMPAGNA

Ciao e........ buone vacanze e buon ritorno a tutti

Giovanna B) B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

bè... difficile dirlo... sono stato in montagna (tires vicino a bolzano, e solivo in piemonte); al mare (senigallia), in città d'arte (urbino) e in "località straniera" (san marino).... quale scegliete? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.