Vai al contenuto
IGNORED

MSN


frankoppc

Usate questo programma?  

15 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

[quote]msn icq mirc e tutto quello che volete[/quote]

Io sto adesso imparando queste sigle

ho già scaricato mIRC, ma non lo trovo semplice da usare

Qual è la differenza tra i tre?

E quale mi consigli di adoperare?

ciao e grazie ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


ti consiglio vivamente msn.
icq lascialo perdere, io lo uso perchè è comodo per i giochi online.
mIRC è buono soprattutto se vuoi incontrare persone della tua zona, è la chat che conta + utente di tutte.
Link al commento
Condividi su altri siti


Io uso sia mirc che msn. Il secondo per chattare con amiche internazionali :D , il primo per amici "locali".

Ma perchè questo sondaggio nelle monete romane? :blink:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='joker79' date='13 marzo 2005, 19:17']Ma perchè questo sondaggio nelle monete romane? :blink:
[right][post="21172"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ero convinto di averlo inserito in agorà!!!

Che qualcuno l'abbia spostato? :o
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]Che qualcuno l'abbia spostato?[/quote]

No, perchè se no su agorà dovrebbe comparire la "radice" della discussione con spostato. A meno che il server non sia infestato dal fantasma di VEIII :D

Qualche moderatore dele monete romane può spostarlo??? Almeno in agorà ha anche più visibilità :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.