Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Enraz

San Marino: proof e... serietta 2006

Risposte migliori

Enraz

L'altro giorno, trovandomi sul Titano, ho comprato i 10 Euro del Carducci...

Già che c'ero, ho chiesto all'impiegata:

MarcoGE: "Ma è vero che dall'anno prossimo potrebbe uscire la divisionale in Fondo Specchio?"

Impiegata: " :o , ma come può saperlo, lei? E' solo un progetto, non ufficiale nè sicuro...!"

MarcoGE: "Eh, l'ho letto su un foruim su internet, lamoneta punto it!"

Impiegata: "Ah, su internet... Accidenti... Comunque, forse...!"

MarcoGE: "Sarebbe bello, mi piacerebbe!" [scriviamo a Stefano Macina?]

...e sempre a proposito di monete sammarinesi: il minikit "rotolini" 2006 giace sempre triste in vetrina, mentre il minikit 2006 viene venduto dal negozio di Piazzetta Titano (non noto per i prezzi stracciati) a meno del prezzo di emissione (vedi foto scattata di corsa col cellulare)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apulian

...e sempre a proposito di monete sammarinesi: il minikit "rotolini" 2006 giace sempre triste in vetrina, mentre il minikit 2006 viene venduto dal negozio di Piazzetta Titano (non noto per i prezzi stracciati) a meno del prezzo di emissione (vedi foto scattata di corsa col cellulare)

253504[/snapback]

quello del 2005, però, è venduto a 14.50 contro gli otto€ di emissione

sarà per la moneta da 2€, molto richiesta, ma il prezzo del kit 2005 si è stabilizzato su quella cifra :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TychoBrahe

Io vorrei trovare il 2007 al prezzo di emissione, o ad un euro di più, come ho fatto per il 2005 e il 2006 (comprati tramite un Ebayer romano senza pagare la spedizione a prezzo quasi di emissione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enraz
Io vorrei trovare il 2007 al prezzo di emissione, o ad un euro di più, come ho fatto per il 2005 e il 2006 (comprati tramite un Ebayer romano senza pagare la spedizione a prezzo quasi di emissione).

253555[/snapback]

piacerebbe pure a me....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti