Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto identificazione


Risposte migliori

Grazie mille !!!

Ho un altra del Nepal diversa da questa, ma per stabilire l'era devo confrontare le scritte della moneta con quelle del Karaus (quelle ad inizio paese) ?

O c'è un modo più semplice

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille !!!

Ho un altra del Nepal diversa da questa, ma per stabilire l'era devo confrontare le scritte della moneta con quelle del Karaus (quelle ad inizio paese) ?

O c'è un modo più semplice

254206[/snapback]

Se hai il World Coins (Krause) c'è la tabella di comparazione con i numeri in lingua nepalese nella pagina iniziale del Nepal.

Link al commento
Condividi su altri siti


Nella versione 2006 non ho visto nessuna tabella di comparazione per i numeri, guardo meglio e poi in caso provo con il Word Coins (Krause) del 2000.

Alla peggio posto anche quella moneta.

Grazie mille a tutti

Modificato da emisup
Link al commento
Condividi su altri siti


Nella versione 2006 non ho visto nessuna tabella di comparazione per i numeri, guardo meglio e poi in caso provo con il Word Coins (Krause) del 2000.

Alla peggio posto anche quella moneta.

Grazie mille a tutti

254211[/snapback]

Io possiedo l'edizione del 1991.

E per i 5 paisa l'anno VS 2030 l'ho ricavato dalla tabella presente nel libro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.