Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
brindellone

Mercatini a Napoli

Risposte migliori

brindellone

Salve a tutti i colleghi,

tra qualche giorno mi recherò a Napoli e vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi dei mercatini o dei negozi dove poter fare degli acquisti.

Grazie a presto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iacchetti

Sò che nei pressi della stazione centrale c'è un mercatino dove si trovano tra l'altro anche monete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odjob

Salute a voi

se hai esperienza in monete,e cioè,sai ben distinguere le monete autentiche de quelle non,potreesti anche affrontare i mercatini ed i mercanti che li popolano;questo è un discorso generale e non specifico per Napoli ,che,fralaltro,non so nemmeno se si organizzino mercatini periodici.

--Comunque a Napoli c'è il negozio di Numismatica DE FALCO in Corso Umberto I,24 ,il quale,a mio avviso,ha dei prezzi un po'alti,ma,ti consiglio di acquistare qualcosa dalla sua libreria numismatica.

---Salutoni

--Odjob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brindellone
Sò che nei pressi della stazione centrale c'è un mercatino dove si trovano tra l'altro anche monete.

254391[/snapback]

in particolare, hai qualcosa nello specifico da consigliarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iacchetti

254391[/snapback]

in particolare, hai qualcosa nello specifico da consigliarmi?

254497[/snapback]

No mi dispiace, io personalmente non ci sono mai andato ma ho un amico che ci và spesso e sò che ci compra anche qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti