Vai al contenuto
IGNORED

RICCIONE 7-8 Settembre


Risposte migliori

  • Risposte 72
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • petronius arbiter

    10

  • DONATELLO

    10

  • niko

    7

  • andyscudo

    6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Supporter

:) Io ci sarò , con tutta la mia famiglia (che parcheggierò sulla spiaggia) .

Volevo farvi sapere che il convegno si svogerà nei giorni di Venerdì 7 e sabato 8 .

La mia fonte è un noto commerciante . :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo sia le date (quest'anno per la prima volta, anzichè sabato e domenica) che la mia presenza per la giornata dell'8 settembre :)

Più in là ci si risente per darsi un appuntamento più preciso, scambiandoci i numeri di cell.

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


lista partecipanti:

8 settembre:

josarcina

aka6969

petronius arbiter

rino

flakin

niko

DONATELLO

rcamil

C'è qualcuno che mette a disposizione il proprio numero di cellulare da trasmettere con Mp agli altri per facilitare l'incontro?

Fornitevi tutti di cartellino identificativo, è molto più facile incontrarsi.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


lista partecipanti:

8 settembre:

josarcina

aka6969

petronius arbiter

rino

flakin

niko

DONATELLO

C'è qualcuno che mette a disposizione il proprio numero di cellulare da trasmettere con Mp agli altri per facilitare l'incontro?

Fornitevi tutti di cartellino identificativo, è molto più facile incontrarsi.

lele

256950[/snapback]

Venerdì 7 settembre :

miglio

numes

roth37

......

Link al commento
Condividi su altri siti


Venerdì 7 settembre :

miglio

numes

roth37

256977[/snapback]

Ma come venerdì? non ci vediamo quest'anno? :D

petronius B)

257054[/snapback]

Caro Maurizio,

Il venerdì è senz'altro molto più interessante per spuntare qualche moneta. Il sabato ci sarà molta ressa. Mi dispiace, anzi spero anche voi cambiate idea, visto che il Convegno si svolge nelle due sole giornate di venerdì e sabato

roth37

Modificato da roth37
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io penso di venire con la famiglia,che probabilmente parcheggero' in spiaggia (tempo permettendo) :rolleyes:

Se riesco saro' li gia' venerdi (da quanto ho capito anche il venerdi' e' libero ai visitatori...vero?) e spero di conoscere molti di voi ;)

Ciao

Andy

P.S.-Come faccio a munirmi del cartellino identificativo visto che sara' la mia prima visita ad un convegno ?

Link al commento
Condividi su altri siti


P.S.-Come faccio a munirmi del cartellino identificativo visto che sara' la mia prima visita ad un convegno ?

257182[/snapback]

Lo stampi da questo link, inserisci tuo nik e nome, lo inserisci in una plastichina con coccodrillino per fissarlo che trovi in cartoleria.

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=23575

ciao lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro Maurizio,

Il venerdì è senz'altro molto più interessante per spuntare qualche moneta. Il sabato ci sarà molta ressa. Mi dispiace, anzi spero anche voi cambiate idea, visto che il Convegno si svolge nelle due sole giornate di venerdì e sabato

257180[/snapback]

Per me purtroppo è impossibile cambiare idea, il venerdì sono condannato al lavoro, senza appello :(

Pazienza, ci vedremo al Bophilex :D

ciao.

Maurizio.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti,

siccome non ci sono mai stato chiedo cortesemente ai più esperti...Vale la pena partecipare o eè meglio aspettare Verona. Io mi interesso dei Savoia.

Grazie

Ernesto

Link al commento
Condividi su altri siti


Dopo Verona e alla pari con altri convegni (Bologna, Piacenza) Riccione è di sicuro un appuntamento da non perdere; anche se la quantità (intesa come numero di commercianti) è inferiore a Verona, la qualità non manca.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Cartellino fatto,megagrazie Lele !!!

Ora incrocio le dita perche' tutto vada per il meglio B)

P.S.-Mi sapete dire con precisione dove si svolge?

Bye

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti


Per chi abita vicino e non ha problemi di lavoro, suggerirei una visita al mercatino pre convegno che si svolge nei giardini di fronte al palazzo del turismo tutta la settimana che precede il convegno (da lunedì a giovedì)... Vi assicuro che è altrettanto interessante che il convegno, personalmente la maggior parte degli acquisti li ho sempre effettuati al mercatino, dove espongono sia i commercianti in attesa dell'apertura della manifestazione, sia semplici collezionisti che scambiano e vendono (anche se non potrebbero) le loro monete. Purtroppo per chi fosse interessato a fermarsi qualche giorno soggiornando in hotel non sarà così facile trovare posto perche negli stessi giorni si svolgerà a Riccione il campionato mondialie master di atletica e quasi tutti gli alberghi sono pieni. Comunque dato che io abito qua se a qualcuno serve aiuto per qualcosa può contattarmi tramite MP.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Per chi abita vicino e non ha problemi di lavoro, suggerirei una visita al mercatino pre convegno che si svolge nei giardini di fronte al palazzo del turismo tutta la settimana che precede il convegno (da lunedì a giovedì)...

257351[/snapback]

Ciao, sono stato al "famoso" mercatino diversi anni fa, era interessante ed in effetti non mancava il materiale , sai per caso gli orari di svolgimenti del pomeriggio/sera ??

Mi piacerebbe farci un salto in orario post-ufficio.... :rolleyes:

Grazie, ciao, RCAMIL ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao! il mercatino inizia la mattina ,diciamo che verso le 9 o anche prima ci sono già..poi molti fanno il dritto fino verso le sei,alcuni chiudono per pranzare e ritornano nel pomeriggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.