Vai al contenuto
IGNORED

blog


niko

Risposte migliori

con MSN ho creato un blog in stile "numismatico", cioè tutto dedicato alle monete.

questo blog contiene link utili ai "viaggiatori internettari numismatici", lavori (che poi verranno messi) e anche la mia collezione personale, e le foto migliori che ho potuto fare, riguardanti perlopiù monete del regno.

se vi capita fateci un giro ;)

ecco il link

"numismatic world"

ditemi che ne pensate! ;)

Modificato da niko
Link al commento
Condividi su altri siti


Non riesco a vederlo :(

Mi appare questo messaggio:

Impossibile visualizzare ora questo Windows Live Spaces

Questo Windows Live Spaces è riservato o non esiste.

Il passaggio successivo consiste nel verificare se disponi dell'autorizzazione necessaria per visualizzare questo Windows Live Spaces o nel visitare altri Windows Live Spaces in Windows Live.

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti niko! :lol:

Sono riuscito ad accedere senza problemi. Una volta cliccato sul link di niko, compare una prima pagina con il testo scritto qui sopra da simone in modo corretto e che può trarre in inganno. Da questa prima pagina bisogna cliccare ulteriormente su accedi: comparirà una seconda pagina in cui bisogna inserire la propria password MSN (ed eventualmente l'identità) e poi cliccare di nuovo per poter accedere allo spazio di niko.

Simone, appena puoi visitalo, non rimarrai deluso!!! :lol:

Modificato da orlando10
Link al commento
Condividi su altri siti


ehm... forse so il perchè.. parce-que possono visitarlo (penso, visto che orlando riesce e voi no...) solo gli "amici" o qll di cui ho l'indirizzo <_<

cmq dove vi dice che nn potete visitarlo lasciate un messaggio, mi arriva nella posta, e vi do l'autorizzazione per entrare ;) ma almeno, nel messaggio, dite chi siete B)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Beh, se non è voluto direi che non è il massimo lasciare fuori dalla porta i potenziali visitatori :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.