Vai al contenuto
IGNORED

INSERZIONE E-BAY...


uzifox

Risposte migliori

Ormai è manifesto che in Italia il consumo di stupefacenti ha raggiunto livelli notevoli... :P

Guardate questa inserzione... Asta N° 320150064515

Guardate le domande che fanno alla venditrice...

GUARDATE LE OFFERTE!

Da una parte mi fanno ridere dall'altra mi chiedo come sia possibile essere così c******i........... :blink:

Vabbè.......

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


Non solo le foto pure la descrizione ora che ho controllato... :huh:

Comunque continuano a fare offerte... MAH!

Link al commento
Condividi su altri siti


Curiosamente la tipa ha reso pubbliche tutte le domande/risposte ricevute tranne quello che gli ho fatto io, dove è caduta in contraddizione in maniera abbastanza lampante. Credo che più che truffatrice, questa non abbia minimamente capito cosa ha per le mani, perchè, nonostante abbia ammessi di vendere un 20 cent del 1940 di nessun valore, ne continua a parlare come fosse cmq una rarità (difficile far capire a un non numismatico che la stessa moneta può essere rarissima se di un anno e di nessun valore se di altro anno....).

Vedo tra l'altro che la moneta è stata vinta da Prandi, che è utente del nostro forum... mi chiedo cosa gli sia passato per la testa :P e spero che ci stia leggendo per fargli capire che sta buttando via 30€ +spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vedo tra l'altro che la moneta è stata vinta da Prandi, che è utente del nostro forum... mi chiedo cosa gli sia passato per la testa  :P  e spero che ci stia leggendo per fargli capire che sta buttando via 30€ +spedizione.

256961[/snapback]

... e che spedizione, "ASSICURATA A SOLI EURO 8,99!" :o

Fanno 39 tondi tondi, quotazione record per un 20 cent 1940 :rolleyes:

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vedo tra l'altro che la moneta è stata vinta da Prandi, che è utente del nostro forum... mi chiedo cosa gli sia passato per la testa  :P  e spero che ci stia leggendo per fargli capire che sta buttando via 30€ +spedizione.

256961[/snapback]

Forse un colpo di sole estivo ?

Piu' probabilmente e' stato tratto in inganno dalla data 1936 della foto

Link al commento
Condividi su altri siti


. . . Credo che più che truffatrice, questa non abbia minimamente capito cosa ha per le mani, perchè, nonostante abbia ammessi di vendere un 20 cent del 1940 di nessun valore, ne continua a parlare come fosse cmq una rarità (difficile far capire a un non numismatico che la stessa moneta può essere rarissima se di un anno e di nessun valore se di altro anno....).

256961[/snapback]

Sembra proprio così. Tra l'altro non sembra minimamente preoccupata della differenza fra 20 Centesimi e 20 Lire, nè della differenza fra argento e acmonital.

Se guardate gli altri oggetti in vendita, siamo a livello di generica oggettistica eterogenea; anche la moneta probabilmente potrebbe essere stata prezzata dando una sommarissima e confusionaria guardata su internet.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fanno 39 tondi tondi, quotazione record per un 20 cent 1940  :rolleyes:

Ciao, RCAMIL.

Bisogna contattare il Gigante affinchè vengano modificate le quotazioni di questa "Rarissima" e "antica" moneta ... :blink:

Comunque la venditrice ha creato una nuova variante del Regno:

il 20 liresimi in Acmoargento del 1936/40

ECCEZIONALE! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

dunque.....

calcolando una quarantina di euro per una moneta......

pensando alla quantità che ne ho in un barattolo in cantina......

..... sono milionario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


ho eseguito un conteggio tra le mie doppie....

ho 16 monete da 20c 1940

16x39 € fa....... un sacco di soldi!

sono ricco!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


ho eseguito un conteggio tra le mie doppie....

ho 16 monete da 20c 1940

16x39 € fa....... un sacco di soldi!

sono ricco!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

257213[/snapback]

E con me siamo ricchi in tre.....

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Bisogna ammettere che il venditore ci ha saputo fare, quasi quasi lo contatto, gli passo tutti i 20 cent. del 40 che ho, quello che recupera facciamo a metà. :P

Link al commento
Condividi su altri siti


quasi quasi svaligio tt i mercatini della mia zona (tanto 50 cent a testa...) per poi ricavarne 39 euro a "tondello"... (che ormai sarà pure illeggibile.. tanto è antica :P )

meditate... e non fate ****** :D

257394[/snapback]

Devo ammettere che 39 euro per esemplare non sarebbe male :D ne vendo qualche centinaio, e mi faccio tutti gli ori di VEIII :P :lol:

P.S.: Non sapevo che fosse una 20 liresimi in Acargento... vabbè.... :lol:

Modificato da Elisa Euro
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.