Vai al contenuto
IGNORED

10 Lire Biga 1929


Come e' secondo voi?  

34 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Non lo so il n. delle rosette, mi mancano cmq tutte e 2 le monete, credo sia il 2 rosette il piu' comune.

pagata 58 euro sul noto sito, mi sa che l'ho pagata un po' cara.

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me BB+

Le foto sono un po' piccole

Il prezzo mi sembra più che corretto

Ciao

Modificato da 1000Coins
Link al commento
Condividi su altri siti


votato,prezzo buono

257465[/snapback]

Anche a te complimenti per quel 2 cent. 1908 che mi hai soffiato! :P :D

Modificato da marchet77
Link al commento
Condividi su altri siti


Votato.Moneta che a mio parere non va oltre il BB+ per alcuni colpetti evidenti anche in foto.Buono pero' il prezzo....poi dipende dalle rosette sul bordo..chissa' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Votato.Moneta che a mio parere non va oltre il BB+ per alcuni colpetti evidenti anche in foto.Buono pero' il prezzo....poi dipende dalle rosette sul bordo..chissa' :)

257555[/snapback]

vedo cmq che c'e' poca differenza di valore tra il 1 e 2 rosette. per questa annata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per un BB+ penso che il prezzo sia accettabbile..e poi se uno pensa che magari..un domani in conservazione migliore..potrebbe capitare ecc. ecc..ci sarà sempre prima o poi un occasione migliore...allora non compriamo mai niente...in quel momento chi ama la moneta..vede solo quella..e non ce nessuno che possa farci cambiare idea..col senno di poi non si fà niente....bella moneta un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per un BB+ penso che il prezzo sia accettabbile..e poi se uno pensa che magari..un domani in conservazione migliore..potrebbe capitare ecc.  ecc..ci sarà sempre prima o poi un occasione migliore...allora non compriamo mai niente...in quel momento chi ama la moneta..vede solo quella..e non ce nessuno che possa farci cambiare idea..col senno di poi non si fà niente....

257626[/snapback]

vero, molto vero! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


vedo cmq che c'e' poca differenza di valore tra il 1 e 2 rosette. per questa annata.

257606[/snapback]

L'esemplare a una rosetta è più raro del due rosette, e, soprattutto in alta conservazione, più difficile da reperire. In bassa conservazione entrambe le monete sono realtivamente facili da reperire, e per questo il valore non si discosta troppo (ma c'è cmq differenza). Ad ogni, modo, se si tratta di un due rosette il prezzo è giusto, dovesse trattarsi di una rosetta allora sarebbe un gran bel colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.