Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
boyitaliano

CIAOOO

Risposte migliori

boyitaliano

ciao a tutti :D sono nuovo in questo sito stupendo..vorrei sapere dove posso trovare un catalogo per sapere quanto possono valere all'incirca le monete che possiedo io..la maggior parte sono lire di tutte le varie annate..alcune monete anche dell'età di re vittorio emanuele III , un testone di carlo V datato 1550(sicuramente falso visto che ci si appicica la calamita sopra :lol: - anche se in condizione BB)e molte altre.....Vorrei sapere dove posso aiutarmi per sapere il valore di ognuna di essa...questo sito è ampissimo come anche il suo forum...e purtroppo non ho tanto tempo per controllare ogni post.se per caso ho sbagliato a postare questa discussione chiedo scusa.grazie.....aspetto una risposta presto..ciao a tutti. :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boyitaliano

si esattamente come quella..uguale e identica..il fatto è che è troppo perfetta anche la mia...quindi mi lascia immaginare che sia solo un falso oltre al fatto che attira la calamita (so che non dovrebbe visto che quella moneta è di argento?..che dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simone
si esattamente come quella..uguale e identica..il fatto è che è troppo perfetta anche la mia...quindi mi lascia immaginare che sia solo un falso oltre al fatto che attira la calamita (so che non dovrebbe visto che quella moneta è di argento?..che dici?

257678[/snapback]

Sì, è uno dei falsi più diffusi: fu distribuito una trentina di anni fa come omaggio nei pacchi di merendine :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti