Vai al contenuto
IGNORED

Il medagliere di lamoneta.it


Reficul

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Medaglie al valore

med4.gif Al più saggio

Utente molto esperto che ci regala ogni giorno

perle di antica saggezza. (Rilasciato dagli utenti dopo un sondaggio)

med2.gif Al miglior comunicatore

Utente che con grande passione fa conoscere al mondo

l'esistenza di questo sito. (Rilasciato dagli admin)

med3.gif Al più loquace

Utente molto attivo che scrive spesso,

ravvivando il forum con post sempre freschi e

divertenti. (Rilasciato dagli admin)

(Di volta in volta nuove medaglie verranno aggiunte, se avete qualche idea...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Credo che piu' di una medaglia "al piu' " , credo che le medaglie vadano datti a chi ha merito. Non credo che anche in un forum come questo ci debbano essere gare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Infatti non è assolutamente una gara, è un gioco, un modo come un altro

per premiare gli utenti più attivi...

inseriremo anche molte medaglie al merito, dove tu farai sicuramente

incetta di premi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quella del medagliere mi sembra un'ottima idea!!!

Propongo una medaglia per il "più simpatico" :D che, con i suoi interventi, riesce a farci sorridere.

Propongo anche una medaglia al "maggior esperto" del settore, quindi una per ogni forum principale; a questo punto in ogni forum avremo un "maggior esperto" il cui nome potrebbe comparire in una tabella nella home page che lo identifica come massimo esperto di quel settore. A cosa può servire? Secondo me potrebbe essere utile a chi inizia a collezionare ora e necessita dell'aiuto di qualche collezionista più esperto, in questo modo il "giovane Collezionista" potrebbe contattare direttamente il "vecchio collezionista". Questo potrebbe evitare a chi inizia una collezione di monete, spesso anche dispendiosa, di commettere errori irriparabili come il danneggiamento di una moneta o l'erratta valutazione in termini di denaro. Chi colleziona da diversi anni sa che le cose vanno proprio così!!!

Dimenticavo....IL MAGGIOR ESPERTO va eletto dal popolo che frequenta quel forum magari ripetendo l'elezione una volta al mese o ogni due......

Cosa ne pensate? :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a Tutti!

Sto ancora cercando di orientarmi nella maniera più corretta per intervenire...

trovo simpatica l'idea delle medaglie ed onorificenze varie...

lo trovo un modo per tenere unita la comunità. :)

Vorrei fare solo una domanda: è possibile inserire nelle griglie di specializzazione qualcosa che vada oltre alle "monete moderne"?

Per moderne intendete "l'epoca contemporanea" o sempre antecedente (storiograficamente è antecedente)?

Casa Savoia e Regni Preunitari....le intendete "monete moderne"? :blink:

Grazie

Ciao

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco qualche altra idea mer il medagliere:

1) In merito al mio precedente intervento, aggiungo che il MAGGIOR ESPERTO di turno sia identificato con un particolare distintivo che gli verrà tolto al termine del suo mandato, potrebbe essere nominato inoltre un Vice che possa aiutare l'"Esperto" nelle situazioni più spinose. Qualcuno potrebbe pensare che di politica ne dobbiamo sorbire già fin troppa al difuori, ma penso che qui possa essere una cosa divertente e, sopratutto un grosso incentivo per nuovi e vecchi del forum.

2) Per l'attribuzione della medaglia al "MIGLIORE COMUNICATORE" propongo di aggiungere un mini-test al modulo di iscrizione al sito, chiedendo per esempio: come hai conosciuto il nome di questo sito? Se sei stato indirizzato da un tuo amico, digita qui il suo Nickname....ecc.

Ovviamente l'amico in questione si dovrà preoccupare di avvertire in anticipo il nuovo iscritto, comunicandogli il suo Nick.

In questo modo, chi porta al sito nuovi amici può diventare di volta in volta il "MIGLIORE COMUNICATORE"; per ovvi motivi questa medaglia non resterà perennemente nelle mani di una unica persona... :)

Bhe ora aspetto i vostri pareri :D

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, penso che l'idea di centurioneamico sia ottima, infatti oltre ad assegnare la medaglia di miglior comunicatore può indirizzarci a capire quale sia il metodo migliore per fare conoscere il nostro sito (al di là del "passaparola"), cioè quale "arma" pubblicitaria sta funzionando effettivamente e quale no.

Un saluto, RCAMIL ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

emm.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...
  • ADMIN
Staff
Ciao Reficul, ma esiste già un elenco delle onoreficenze rilasciate?

Se si, come ci si arriva? :unsure:

Da oggi cliccando sui quadratini sotto al titolo

c'è la possibilità di avere un elenco di tutti i

titoli rilasciati da lamoneta.it, presto la stessa cosa

sarà fatta anche per le medaglie e i gruppi di

appartenenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.