piergi00 Posted March 16, 2005 Share #1 Posted March 16, 2005 Questo dollaro in argento proof commemora l' anniversario del monte Rushmore (National Memorial" p.s mi sono dimenticato di scannerizzare una faccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted March 16, 2005 Author Share #2 Posted March 16, 2005 (edited) Anniversario del cinquantesimo anno di questa mega scultura dell' artista Gutzon Borglum. I 4 presidenti rappresentati sono : Washington, Jefferson, Roosevelt ,Lincoln ciao Edited March 16, 2005 by piergi00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joker79 Posted March 16, 2005 Share #3 Posted March 16, 2005 [quote]mi sono dimenticato di scannerizzare una faccia[/quote] In compenso ne hai postate 4 su una sola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted March 17, 2005 Author Share #4 Posted March 17, 2005 Ti va bene che non messo le foto dell' intera collezione dei dollari american eagle (data per data) ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabrizio Posted March 20, 2005 Share #5 Posted March 20, 2005 Risparmiacela ti prego. Altrimenti mi metto a scannerizzare la mia collezzione di falsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted March 21, 2005 Author Share #6 Posted March 21, 2005 Oggi nella pausa pranzo sono passato direttamente alla seda della casa editrice Alfa. Mi sono preso il catalogo delle monete degli Stati Uniti D' America , tornera' sicuramente utile anche a te Fabrizio per la tua collezione. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted March 21, 2005 Author Share #7 Posted March 21, 2005 dimenticavo sono curioso di vedere quella moneta triangolare comprata ieri . E' in argento ? Di quale nazione ? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted March 23, 2005 Author Share #8 Posted March 23, 2005 (edited) Fabrizio mi ha ieri confermato che si tratta di una moneta (dollaro ?) triangolare delle bermude ovviamente celebra il misterioso triangolo ciao Edited March 23, 2005 by piergi00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielealberti Posted April 7, 2005 Share #9 Posted April 7, 2005 cavolo, quella triangolare la voglio anc'io!!!! Dove la trovo? Lele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts