Vai al contenuto
IGNORED

E' NATO 'O CRIATURO...


Paleologo

Risposte migliori

Venerdì 7 settembre dell'Anno di Grazia 2007, alle ore 11 e 45 minuti, è venuto alla luce un bambino del peso di Kg. 3,430 cui è stato imposto il nome di

FLAVIO PORFIROGENITO PALEOLOGO, PRINCIPE DI NICEA

(all'anagrafe soltanto FLAVIO ;) )

Ne danno il gioioso annuncio l'imperatore Alessandro, l'imperatrice consorte Simona e la corte tutta, inclusi 4 cani e 9 gatti. :)

L'imperatrice madre Elisabetta commenta: "Non preoccuparti figlio mio, tra dieci anni ricomincerai ad avere una vita quasi normale" :o

L'imperatore commenta: "Ammazza che fissa!" :D

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti, io per l'occasione farei battere una serie commemorativa nei tre metalli

NB: il mio figlio maggiore ha passato i 10 anni, ma la mia vita non è assolutametne tornata normale....

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Auguri... ma giusto per raffreddare l'entusiasmo fino ai 6 anni sei abbastanza libero poi sarai vincolato in tutto dagli orari scolastici... o gli prendi, o mio sommo imperatore, un tutor...

Figli piccoli, problemi piccoli. Dai retta ai vecchi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto nel club di quelli che dormono poco la notte, di quelli che reputano la pupu santa, di quelli che devono andare a casa presto per onorare il principino.

Complimentoni a papà e mamma ed auguroni a Flavio

lele :happyspoonboy:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.