Vai al contenuto
IGNORED

Finalmente qualcuno di onesto


Risposte migliori

Oggi ho scoperto al mercatino del mio paese un simpatico ometto che vende le monete commemorative da 2 euro tutte a 3 euro caduna...(esclusa finlandia 2004 e slovenia 2007)...proprio oggi ho comperato la moneta portoghese della presidenza del consiglio europeo e ne sono stato entusiasta....voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


mi associo    :o    ....ma dove abiti?

Antonio

261188[/snapback]

vicino a venezia!!!...a mio parere tutti i venditori di monete dovrebbero essere onesti come in questo caso...tanti speculano in maniera esagerata sulle passioni della gente

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo, il prezzo medio dei 2€ comm. comuni è 3€ un pò dappertutto, e l'eccezione non è pagarli questa cifra, ma pagarli di più.

Link al commento
Condividi su altri siti


Dipende dove si abita. <_<

Dalle mie parti stanno sui 4 euro... pagarli tra i 2,5 euro e 3 euro come indicano alteras , myst o altri di voi è pura utopia.

Comprandone più di uno si spuntano magari 3,5€ al massimo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Io li pago 4€ se li prendo in negozio vicino casa, altrimenti sui 3€ a Milano

261511[/snapback]

si a Milano si trovano tranquillamente a 3 euro, però la commemorativa del belgio 2005 è molto difficile trovarla a meno di 5 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


Dipende dove si abita.  <_<

Dalle mie parti stanno sui 4 euro... pagarli tra i 2,5 euro e 3 euro come indicano alteras , myst o altri di voi è pura utopia.

Comprandone più di uno si spuntano magari 3,5€ al massimo...

261290[/snapback]

confermo

dalle mie parti 4€ è la regola, con "corpose" eccezioni oltre che per Finlandia 2004 (introvabile) e Slovenia 2007 anche per Belgio 2005 (fisso a 8€ :o).

ad aprile comprai i ToR che ho acquistato al mercatino locale sono stati pagati tutti a 3.50 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


..... la prossima volta che comprerò commemorative, ne prenderò 2, così evito di veder lievitare il loro prezzo.

261767[/snapback]

io lo faccio da un po'

1 moneta x la collezione

1 per la swaplist

specialmente xchè la campania non pullola di mercatini :D

Link al commento
Condividi su altri siti


io in quel mercatino ho trovato la moneta finlandese 2004 apprna uscita e l'ho pagata 5 euro...ora la vendono a molto molto molto di più...

261784[/snapback]

facesti un ottimo affare

quella moneta ha più che triplicato la sua quotazione :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Al mio paese circolano tranquillamente i due euro di Austria del trattato di stato, quelli tedeschi con l'Olstentor di Lubecca, quelli greci delle olimpiadi ecc.

Non sono diffusissimi ma li trovi abbastanza spesso. Un mio amico ha ricevuto pure un due euro vaticano del 75° anniversario dello stato! Ne sono sicuro perchè l'ho visto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Al mio paese circolano tranquillamente i due euro di Austria del trattato di stato, quelli tedeschi con l'Olstentor di Lubecca, quelli greci delle olimpiadi ecc.

Non sono diffusissimi ma li trovi abbastanza spesso. Un mio amico ha ricevuto pure un due euro vaticano del 75° anniversario dello stato! Ne sono sicuro perchè l'ho visto!

261975[/snapback]

non sappevo nemmeno che fosse stato messo in circolazione!

Link al commento
Condividi su altri siti


Al mio paese circolano tranquillamente i due euro di Austria del trattato di stato, quelli tedeschi con l'Olstentor di Lubecca, quelli greci delle olimpiadi ecc.

Non sono diffusissimi ma li trovi abbastanza spesso. Un mio amico ha ricevuto pure un due euro vaticano del 75° anniversario dello stato! Ne sono sicuro perchè l'ho visto!

261975[/snapback]

non sappevo nemmeno che fosse stato messo in circolazione!

262184[/snapback]

Infatti non sono state destinate alla circolazione. Se ciò che luke dice è vero (e non ho motivo per dubitarne), qualche pazzo deve aver tolto la moneta dal suo blister per usarla come una normalissima moneta...

Link al commento
Condividi su altri siti


Al mio paese circolano tranquillamente i due euro di Austria del trattato di stato, quelli tedeschi con l'Olstentor di Lubecca, quelli greci delle olimpiadi ecc.

Non sono diffusissimi ma li trovi abbastanza spesso. Un mio amico ha ricevuto pure un due euro vaticano del 75° anniversario dello stato! Ne sono sicuro perchè l'ho visto!

261975[/snapback]

non sappevo nemmeno che fosse stato messo in circolazione!

262184[/snapback]

Infatti non sono state destinate alla circolazione. Se ciò che luke dice è vero (e non ho motivo per dubitarne), qualche pazzo deve aver tolto la moneta dal suo blister per usarla come una normalissima moneta...

262202[/snapback]

Attenzione, all'inizio si era parlato di qualche rotolino a disposizione dei dipendenti del governatorato... vi allego un'immagine dal mio archivio :P

post-289-1190221536_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.